# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come creare un controsoffitto con Acrilico trasparente Negli Conchiglie

Se hai un vecchio graffiato da appoggio o semplicemente volete rinnovare il vostro, è possibile farlo con gli strumenti appropriati . Uno dei modi più innovare per nascondere graffi o un vecchio controsoffitto è quello di decorare con conchiglie e quindi impostare con una soluzione di acrilico, che si può fare con resina epossidica . Il processo per creare un piano di lavoro con acrilico trasparente sopra gusci è un po 'di tempo e richiede particolare e pazienza , ma ne vale la pena di avere un piano di lavoro dall'aspetto professionale per meno della metà delle price.Things che ti serviranno
sapone
Rag
Conchiglie
guanti di gomma
resina epossidica
raschietto di plastica
Asciugacapelli

Mostra Altre istruzioni
1

Una Pulire l' controsoffitto strofinando un panno ricoperti di sapone neutro e acqua tiepida su di esso . Lasciare la tabella asciugare completamente prima di procedere .
2

Disporre le conchiglie sul piano di lavoro nello stile che si desidera. Uno dei modi migliori per ottenere un disegno coesivo o modello è quello di iniziare a metà del piano di lavoro e il tuo lavoro fuori.
3

Don vostri guanti di gomma . Mescolare i materiali epossidici . Leggere l'etichetta vostro particolare del produttore resina epossidica per determinare il processo appropriato per mescolare il loro prodotto . In generale , mescolare 1 parte di resina e 2 parti di indurente , e aggiungere un po 'di indurente supplementare per garantire che il vostro acrilico si indurisce correttamente .
4

Versare la resina epossidica sul centro del piano di lavoro . Utilizzare un raschietto di plastica per diffondere uniformemente sulla superficie del tavolo , lavorando con delicatezza in modo da non disturbare gli allineamenti vostri conchiglie . Montare un misto più epossidica , se necessario, per creare un livello che copre in modo uniforme tutti i gusci di almeno 1/4-inch . Assicuratevi di avere la resina epossidica in tutti gli angoli pure.
5

Collegare un asciugacapelli , e accenderlo per la regolazione di calore più alto e più forte . Tenere il phon circa 2 centimetri di distanza dalla resina epossidica , e soffiare l'aria calda sopra la resina epossidica per liberare tutte le bolle d'aria . Lasciare che la resina epossidica si asciughi completamente (che può richiedere una settimana o più a seconda dello spessore della resina epossidica ) prima di impostare nulla su di esso .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114723.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.