# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come sbarazzarsi di Fisheye Quando Refinishing Mobili

Fisheye è una macchia superficie delle dimensioni di un pisello . Succede quando un nuovo rivestimento non può aderire ad una superficie a causa della contaminazione . Il colpevole principale causa fisheye nelle finiture è il silicio , con altri oli in qualità di collaboratori secondari al problema . Finitura richiede un'attenta rimozione di tutte le finiture preesistenti per eliminare qualsiasi residuo di silicone , oli e cere . E ' anche importante mantenere un officina pulita che è esente da contaminanti . Lavarsi spesso le mani , l'uso di guanti usa e getta, ed evitando la manipolazione di cibi grassi e snack come patatine fritte , aiuta a ridurre la possibilità di introdurre contaminanti - fisheye causando ai tuoi project.Things Avrete bisogno
Lint - libero stracci
Solventi
guanti monouso
Silicon - libero stripper
Carta vetrata
Fisheye eliminatore
Mostra Altre istruzioni
1

Usate nafta , diluente , acetone , metanolo , o altro solvente non grasso per pulire la superficie dell'elemento prima di iniziare stripping. Pulizia vigorosa prima di stripping può rimuovere cere e lucidi utilizzati per mantenere i mobili .
2

Striscia la vecchia finitura del legno con una spogliarellista senza silicone . Utilizzare guanti monouso , scrappers , e carta vetrata , che sono privi di silicone , oli, cere e grassi .
3

Preparare la superficie per la finitura con carta abrasiva fine . Pulire la polvere dalla superficie con un panno che non lasci residui e un solvente compatibile con la nuova finitura . Assicurarsi che l'area di lavoro è libero di contaminanti sulle superfici , sugli strumenti , e in aria.
4

Controllare visivamente la superficie per le indicazioni di contaminazione . Macchie e zone scolorite possono essere un'indicazione di silicio o di olio che richiede una pulizia più approfondita .
5

Sigillare la superficie del legno con levigatura sigillante o gommalacca diluito , se possibile . Questo può sigillare i contaminanti e gli oli di legno sotto il sigillante , consentendo un'applicazione senza macchia della nuova finitura .
6

Quando tutti gli agenti inquinanti non possono essere eliminati , aggiungere fisheye eliminatore ai nuovi mezzi di comunicazione di finitura prima dell'applicazione . Questo è di solito una soluzione di ultima istanza per eliminare fisheye , perché comporta l'aggiunta di silicio al materiale di finitura per consentire il legame di materiali di pari viscosità .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.