Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come costruire ripiani per camera da letto di un bambino

camere dei bambini sono notoriamente i più difficili da mantenere pulito e ordinato , di solito a causa della pletora di giocattoli, libri , vestiti e altre cose i ragazzi ricevono dai loro parenti benintenzionati e amici di famiglia . La soluzione - adeguate scaffali kid-friendly potete costruire voi stessi ! Mentre le opzioni di design possono cambiare , i passaggi fondamentali in scaffali di costruzione per camera da letto di un bambino rimangono constant.Things che vi serve
spazio per scaffalature
Articoli essere accantonato
Tape measure
carta Sketch < br > Matita
legno
Seghe ( circolare , puzzle , se necessario )
Viti
staffe a L
cacciavite
bretelle di legno (opzionale )
articoli Decorative ( opzionale) < br > Carta di sabbia
Paint o macchia
pennelli o vestiti macchia
cinghia di sicurezza ( opzionale)
ancore muro a secco (opzionale )
strisce di sicurezza imbottite ( opzionale)
Show More istruzioni
Determinare le esigenze scaffalature
1

consideri il bambino e la stanza in questione . Quali saranno memorizzati su questi nuovi scaffali ? Dovrebbero essere facilmente accessibili da parte del bambino senza aiuto ? Saranno free-standing , built-in , o appeso al muro ? Determinare il tipo di scaffalatura garantirà le migliori possibilità di utilizzare gli scaffali dopo che sono stati completati.
2

Determinare dove nella stanza si può mettere questi scaffali . Ci sono spazi morti non utilizzati che potrebbero fornire archiviazione personalizzato senza sacrificare spazio di gioco ? Il bambino è in pericolo di lesioni da spigoli vivi ? Includere queste considerazioni nella progettazione degli scaffali .
3

Decidere l'aspetto degli scaffali . Volete qualcosa di stravagante e divertente con colori vivaci ? Dettaglio e gli interessi possono essere aggiunti attraverso le forme , i disegni pre-tagliati , vernici , adesivi e altro ancora. Il più interessante uno scaffale è , più è probabile che il bambino prestare attenzione ad esso .
4

creare o trovare un disegno che funziona per le esigenze del vostro bambino e il vostro livello di abilità in base ai passaggi precedenti .
Costruire scaffali
5

tagliare il legno in pezzi adeguati per i pannelli laterali e le mensole , tra cui parte superiore e inferiore .
6 < p > Fissare staffe a L all'interno della parte superiore e inferiore di entrambe le pareti laterali, quindi aggiungere la parte superiore e inferiore della scaffalatura , allegando ai lati con viti e rinforzo con staffe a L .
7 < p > Utilizzare parentesi graffe di legno o staffe a L sulla parte interna per sostenere ciascuno dei ripiani che si sta installando .
8

bordi di sabbia e angoli, come necessari per assicurarsi che tutte le superfici sono lisce .
Pagina 9

Paint o macchia come desiderato , e decorare a seconda camera del bambino .
Installazione sicura
10

Trova le borchie muro nella zona prevista per l'installazione. Le unità collegate al muro , come scaffali galleggiante scaffali ,
11

Sicuro scaffali free standing a parete con una cinghia di sicurezza o staffe a L deve essere installato in modo sicuro con tasselli cartongesso o direttamente in borchie di legno . nella parte superiore . Ciò è particolarmente importante se la scaffalatura è più alto l'altezza del tuo bambino , più un piede , o se i ripiani superiori avranno più pesanti voci su di loro .
12

Aggiungere le strisce di sicurezza imbottite ai bordi se questo sta andando nella stanza di un bambino , in quanto riduce le possibilità di urti e contusioni .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.