Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come costruire Closet di Barbie

bambole Barbie sono noti per i loro numerosi accessori , soprattutto quando si tratta di vestiti . Se il disordine diventa troppo , è possibile acquistare un armadio costosa Barbie in plastica e cartone per contenere gli accessori . Tuttavia, è possibile costruire una migliore Barbie armadio te per un prezzo molto più basso . La parte difficile sarà trovare una grande scatola di scarpe , come quello utilizzato per stivali invernali , che ha un lembo coperchio integrato che assicura con una linguetta . Raccogliendo i materiali rimanenti insieme è simple.Things che vi serve
grande scatola da scarpe
Scrap cartone
Forbici
Nastro di misurazione
Duct tape
Contact carta
cacciavite
legno tassello
Saw
Glue
grandi perle

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la scatola da scarpe e pulire tutta la carta o inserti all'interno. Posizionare la scatola in modo che il lato corto è sul tavolo e il lembo apre come una porta . Misurare la dimensione minore , dentro " pavimento " dell'armadio Barbie . Tagliare un pezzo di cartone dal pezzo di scarto che corrisponde al pavimento di lunghezza ed è alto 2 pollici .
2

Utilizzare nastro adesivo per fissare il pezzo di cartone come un muretto lungo il fronte , dentro " piano "del guardaroba di Barbie . Nastro il pezzo in modo da creare un contenitore sicuro sul fondo dell'armadio per contenere scarpe e altri piccoli oggetti .
3

Misurare l' interno della scatola e tagliare la quantità necessaria di carta di contatto . Coprire perfettamente l'interno della scatola e del coperchio con carta di contatto . Tagliare la carta di contatto come necessario per coprire il nastro e pezzo di cartone in più. Chiudere la scatola e ripetere questo processo per coprire perfettamente l'esterno con carta di contatto . Tagliare la carta di contatto come necessario per coprire la parte linguetta del coperchio .
4

Posizionare la scatola in modo che il lato corto è sul tavolo , il bidone è sul pavimento armadio e lo sportello si apre come una porta. Misura circa 3 /4 del modo in cui i lati della scatola . Utilizzare un cacciavite per fare un buco su ogni lato della scatola . Mantenere i fori ancora . Usare le forbici per tagliare i bordi strappati dei fori .
5

Inserire un tassello di legno di spessore 1/2-inch nei fori per creare una barra attraverso l'armadio di Barbie . Tagliare il grano con una sega in modo che non più di un 1/2-inch di legno sporge su ciascun lato della scatola . Incollare il grano in luogo e lasciare asciugare.
6

Trova due grandi perle che hanno 1/2-inch ampi fori e sono almeno una spessa 1/2-inch . Infilare una perla su su bit di grano spuntano dalla scatola e incollarla sul posto . Ripetere con il secondo tallone sull'altra estremità tassello . Le perle dovrebbero essere la dimensione giusta per creare le punte arrotondate sui bordi tassello per aiutare a prevenire infortuni .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114777.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.