Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come affilare una punta con un file

Punte sono strumenti lama , proprio come coltelli . Mentre quelle lame potrebbero essere molto piccolo , sono ancora essenziali per il trapano e devono essere tenuti tagliente. Una punta da trapano noioso rende il trapano lavorare di più , indossando il suo motore e degradante vostro investimento in uno strumento di potere di qualità . Affilatura punte con un file richiede dita agili , ma per il resto è un compito facile, che richiede solo pochi minutes.Things che ti serviranno
vecchi stracci
Table vise (opzionale )
file di Mill o Augur il file
Casalinghi macchina olio

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare eventuali detriti , polvere o sporcizia che si trova sulla punta con uno straccio bagnato .
2

Bloccare la punta in una morsa tabella . Se non ne avete uno , tenendolo con una presa salda in mano sarà un po 'più scomodo , ma praticabile .
3

Inserire il file su una delle lame in un 60 gradi . Ci sono due lame su entrambi i lati del punto del bit . Utilizzare un file coclea per un brad - point e un po ' coclea , e un file mulino per un po' vanga . Eseguire il file lungo il bordo da sei a otto volte. Ripetere la stessa procedura sul lato opposto del bit .
4

Limare eventuali irregolarità metallici disegnando il file una volta e tutta la parte inferiore delle aree che affilato nel passaggio precedente .

5

Applicare una o due gocce di olio di macchina di famiglia e strofinare nella punta .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114778.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.