# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Deer Antlers per Artigianato

Se si dispone di un cacciatore di cervi in famiglia , poi decorare con corna di cervo è un modo perfetto per ri -purpose qualcosa che potrebbe essere stato altrimenti gettato via. Arredatori hanno a lungo utilizzato corna in un arredamento rustico lodge. Per ottenere lo stesso look senza la spesa di assumere un professionista , scegliere di fare alcuni mestieri per conto proprio . Tabella

seconda delle dimensioni delle corna , è possibile costruire un tavolino da caffè . Assicurarsi che le corna che si intende utilizzare hanno diversi punti in modo che sosterrà il piano del tavolo . Uso 4-6 palchi , tessere i punti per formare una base circolare . Alcuni corna devono essere rivolte verso l'alto e gli altri giù per rendere il pezzo più robusto . Quando si è soddisfatti con lo sguardo , adagiarlo su una superficie piana per assicurarsi che sia come livello al possibile , riposizionamento , se necessario . Aggiungere un bicchiere smussato o superiore di legno per completare la tabella .

Arazzi

specchi sono una scelta popolare per l'utilizzo di corna di cervo e sono molto semplici da fare . Con un tondo standard oppure ovale , posizionare le corna lungo il bordo per formare una cornice . Twist una vite occhio nella parte posteriore delle corna su entrambi i lati del telaio , quindi avvolgere un filo da uno all'altro così lo specchio può essere appeso .

Un uso tradizionale di corna di cervo è come rivestimento o cappelliera . Montare un rack pieno di corna su una base di legno con viti da legno e appenderlo al muro . E ' meglio avere un rack con molti punti per questa applicazione , perché ogni punto può essere usato come un gancio per i cappelli e cappotti .
Illuminazione

Lampadari costruiti da corna di cervo dare un look distintivo al vostro arredamento . I kit sono disponibili da molte fonti online, come AntlerLightingKits.com , che forniscono gli elementi elettrici necessari per costruire un lampadario . Usa le tue corna e creare un uno di un pezzo tipo di arte che è anche funzionale .

Lampade sono anche un buon modo per mostrare corna di cervo . Prendete due o più set di corna e di legare insieme alla base con filo di grosso diametro . Sedetevi su una superficie piana con le punte corna verso il basso per formare una base . Utilizzando un kit lampada da tavolo , che è disponibile presso Home Depot e Lowe , stringa il cablaggio attraverso il centro di corna e tirare fuori attraverso la parte superiore . Utilizzando un trapano , fissare l'arpa lampada attraverso la parte superiore della base di corna . Scegli un paralume in un colore naturale che si coordinerà con l'aspetto rustico della lampada .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.