Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

I piani per la costruzione di un Divano

Un divano è realizzato in due parti -frame e la tappezzeria . Il telaio supporta il rivestimento e il peso di chi utilizza il divano . Anche se è importante sapere qual è il divano sarà simile nel suo aspetto finale , creazione di un piano per la costruzione del telaio è senza dubbio la parte più importante della costruzione di un divano . Piani di costruzione divani non sono sempre facili da individuare , ma i frame sono ovunque . Un piccolo accorgimento può produrre un set originale di piani . Progettare il Sofa

decidere che cosa l'aspetto finale del divano sarà. Raccogliere le foto di divani simili o trovare divani reali che sono vicini in stile . Produttori di divani hanno spesso cataloghi o schede tecniche che danno le dimensioni , dimensioni e altre informazioni pertinenti sui loro prodotti . Questa informazione è un posto per iniziare a costruire uno da zero . Alcuni divani sono molto dettagliate e hanno bisogno di piani di lavoro chiari , un elenco di materiali e schemi di taglio .
Potete trovare i piani per la costruzione di un divano in stile missione n libro " Arti e Mestieri Furniture ", scritto da Wood Magazine. Un piano divano costruzione veloce e semplice può essere trovato in "How To Make 2x4 mobili per interni ed esterni " di Mark Baldwin e Famiglia Officina Inc. The New Yankee Workshop è un altro luogo per trovare informazioni dettagliate costruzione di mobili .

Piano la Cornice

Frames sono molto semplici e dare il tappezziere lo scheletro da cui partire per costruire bracci curvi e rigoglioso ammortizzatori posteriori . Riutilizzare un divano vecchio telaio o indesiderati per creare un design accurato telaio . Il telaio può essere riutilizzato per intero , smantellato , inserito o copiato . Quando si copia una cornice esistente , utilizzare le parti originali del telaio come modelli , aggiungendo o sottraendo per creare un nuovo piano . Altri posti per trovare telai sono negozi di salvataggio e le vendite di garage . Frames sono venduti da produttori di mobili senza tappezzeria , ma può essere costoso e un po ' proprietarie , cioè il produttore di mobili si macchia e rivestire il divano telaio acquistato e non permette la cornice di lasciare i locali spogli ( telai nudi sono facilmente copiati ) . Mobilieri spesso vendono cataloghi delle loro cornici disponibili .
Trova Materiali della struttura

legno per un divano o una sedia dovrebbe essere forte . Latifoglie essiccato hanno meno probabilità di rompere o rispondere a umidità e cambiamenti del tempo perché l'umidità in essi è stato ridotto . Il legno deve essere in grado di tenere le strutture di rivestimento , come cinghie di juta e molle elicoidali . Betulla, quercia e noce sono essiccato in forno , legni nazionali. Considerare legni esotici per le caratteristiche esposte come basi , braccia, gambe e dispositivi decorativi. È possibile acquistare mobili gambe in metallo e legno per i produttori di accessori mobili, falegnami e costruttori di hardware mobili .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.