# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Do It Yourself : Mobili Painted

Se avete qualche vecchi mobili che potrebbe usare un po ' di aggiornamento , perché non dipingerlo . E ' più conveniente acquistare mobili nuovi , e ci sono molti facili , idee at-home per aggiornare vecchi mobili per completare qualsiasi spazio . Spogliarello

Prima della verniciatura , è necessario togliere qualsiasi finitura , come vernici , gomma lacca o vernice.

Se il mobile è dipinto , il modo più semplice per rimuoverlo è con una spogliarellista legno liquido . Fare attenzione a non respirare i fumi ed evitare che tocchi la pelle come molti spogliarelliste in legno contengono sostanze chimiche aggressive . Rimuovere eventuali cassetti o hardware dai mobili prima di utilizzare la spogliarellista . Versare la spogliarellista sui mobili e utilizzare un pennello in modo uniforme per rivestire il pezzo . Dopo la spogliarellista ha avuto il tempo per impostare , utilizzare una spatola per togliere la vernice . Potrebbe essere necessario riapplicare legno spogliarellista per le zone più difficili da strip.

Se la finitura è vernice o gommalacca , può essere rimosso con un dispositivo di rimozione finitura e un pad lana d'acciaio .

pittura

Escludendo la finitura di mobili , sarà necessario carteggiare la superficie del pezzo con carta vetrata per assicurarsi che sia liscia per la pittura . Assicurarsi di pulire la polvere con un panno pulito .

Scegli la tua vernice di conseguenza. Se volete i mobili di guardare originali , dipingere lo stesso colore come era prima . E ' bene notare che smalto si tradurrà in un bene durevole, finitura lucida , mentre la vernice di lattice in finiture opache che spesso cominciano a vacillare e la buccia nel tempo .

Utilizzando un 2 pollici di larghezza pennello, spread verniciare in modo uniforme su tutta la superficie piatta dei mobili utilizzando colpi lunghi e dritti . Utilizzare un pennello più piccolo per dipingere creste e crepacci . Lavoro che il vostro senso giù il pezzo , dipingere le pareti e sul fondo e con il pennello più piccolo dove necessario . Dopo aver finito , tornare indietro e ricontrollare per eventuali macchie o gocce e correggere di conseguenza. Poi dipingere i cassetti , maniglie e pomelli potrebbe essere rimosso .
Il Risultato finale

Lasciare asciugare incontaminata e applicare una seconda mano , se necessario. Dopo che tutti i cappotti sono asciugati , sostituire i cassetti e hardware. Il risultato finale sarà nuovo , mobili aggiornato per integrare qualsiasi stanza della casa .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.