# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come recuperare schienali

Recupero di un schienale è un progetto che è possibile completare in meno di un'ora . Potete trovare vecchie sedie in cantiere di vendita o depositi di risparmio e dare loro nuova vita con un po ' di tessuto , una pistola di base e una piccola quantità di tempo e fatica . Molte volte le cornici sono in buone condizioni , ma il rivestimento in tessuto è usurata o strappati, così la gente scarta le sedie . Sarete stupiti di quanto e 'conveniente è quello di trasformare una vecchia sedia in un nuovo pezzo di arredamento per la vostra casa . Cose che ti serviranno
cacciavite
Forbici
1-2 metri di tessuto
1-2 Yards di ovatta
gun Staple
Marker
adesivo in tessuto

Mostra 1

Rimuovere lo schienale dal telaio della sedia Altre istruzioni
. In genere, è necessario rimuovere 4-6 viti o piccoli dadi e bulloni per ottenere questo risultato . Gradualmente applicare una pressione di girarle , facendo attenzione a non 'strip ' le viti. Schienali spesso consistono di due parti ; un pezzo principale che si affaccia davanti e un rivestimento sottile che si adatta contro il retro del pezzo principale ed è progettato per nascondere le graffette e bordi del tessuto che sono visibili dal rivestimento .
2

Misurare le dimensioni dei principali schienale . Aggiungere cinque centimetri al perimetro complessivo e tagliare due sezioni di tessuto e una sezione di battuta per soddisfare questa misura . Non è necessario rimuovere il materiale attualmente copre la sedia a meno che sia in rovina.
3

Posare un taglio pezzo di tessuto a faccia in giù su una superficie piana . Posizionare l'imbottitura taglio sulla parte superiore del tessuto . Posizionare la sedia principale torna a faccia in giù in cima al centro della battuta .
4

Iniziare da un lato e piegare il tessuto e imbottitura sopra la sedia e fiocco in atto , a partire dal centro di il lato piegato e il tuo modo di lavoro per ciascun bordo . Il tessuto deve essere stretto , ma non sforzare quanto copre schienale. Ripetere questa operazione su tutti i lati della sedia , facendo attenzione a non nascondere i buchi dove le viti o bulloni saranno reinstallare la sedia .
5

Posizionare la faccia posteriore sottile verso il basso sulla parte superiore del taglio rimanenti sezione di tessuto . Non è necessario battere per questa copertura . Inserire un segno attraverso i fori della schiena sottile in cui verranno inseriti le viti di riattacco . Rimuovere la sottile indietro e fare un piccolo taglio nel tessuto in cui verranno inseriti le viti. Sostituire il sottile indietro e tirare il tessuto tagliato attraverso i fori . Fissare il tessuto tirato al sottile indietro con punti metallici o adesivo in tessuto . Piegare il tessuto sopra i bordi del sottile posteriore e fissare con punti metallici.
6

Posizionare la sedia principale posteriore a faccia in giù ed eseguire un cordone luce di colla per tessuti due centimetri dal bordo tutto intorno al perimetro . Posizionare la sedia sottile posteriore rivolto verso l'alto sulla parte superiore della sedia principale posteriore , avendo cura di allineare le aperture per le viti .
7

Inserire le viti attraverso la struttura della sedia e poi attraverso il lato sottile la sedia recuperata . Serrare le viti fino a quando la sedia si inserisce perfettamente schiena contro il telaio.


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114834.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.