# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

A proposito di Do - It-Yourself Furniture

Molto tempo fa , quando gli strumenti di potere non erano ancora stati inventati , la gente le loro mani , sudore e sangue per creare non solo le case, ma i loro mobili pure . Mobili è stato utilizzato per lo stoccaggio e comfort ed è stato anche scambiato per altre voci. Oggi , molte persone ancora si attaccano alle basi e creare i propri mobili o riprogettare vecchi mobili per soddisfare i loro gusti . Storia

Ci sono molti diversi tipi, materiali e stili utilizzati per progettare mobili . Egiziani costruirono le loro case e arredi in pietra e la gente del Medioevo fatto le loro case e mobili in legno. Disegni vecchi ci mostrano diversi tipi di pietra e mobili in legno , dai banchi ai troni .

1900-1920 in America , il fai -da-te , o di arti e mestieri , scuola di spread produzione di mobili in tutto il paese . Fai -da-te , o fai da te , mobili è molto distinto come il pay artigiano attenzione ai dettagli . La maggior parte di esso è stato fatto a mano , anche se a volte sono stati utilizzati strumenti .

Vantaggi

Quando si crea il proprio mobili o mobili fai da te , è possibile aggiungere un tocco personale al tuo pezzo . Per non parlare , si può prestare attenzione ai piccoli dettagli e personalizzare esattamente al proprio gusto o strettamente abbinare il vostro arredamento casa attuale . È inoltre possibile rendere eco-friendly utilizzando ( o non utilizzo ) determinati prodotti chimici a base . Inoltre, è possibile misurare e costruire per adattarsi perfettamente in un punto desiderato nella vostra casa . Queste opzioni non sono sempre disponibili presso i negozi di mobili .

Risparmiare è un altro motivo che creare il proprio mobile è meglio di acquistare da un negozio . I prezzi al dettaglio a volte può essere molto costoso per alcune marche famose . Ma comprare farlo da soli , è possibile creare un pezzo che assomiglia e per molti meno soldi . Hai anche la soddisfazione di sapere che è stato fatto a mano da nessun altro che te stesso .

Creazione di mobili come una carriera è un'altra opzione quando uno viene coinvolto in mobili fai da te. Questo mobile può essere creato , pubblicizzato e venduto . Quando gli amici e vicini di casa vedono un pezzo di arredamento che avete creato , si può decidere di pagare per fare uno per loro .
Importanza

Prima moderno utensili e strumenti elettronici sono stati inventati , alcune altre antiche civiltà hanno creato i loro mobili usando solo le mani e strumenti creati da rocce , legno e argilla . Questi mobili varrebbe la pena di una notevole quantità di denaro oggi, se si volesse comprare un pezzo per la loro casa . Questa è un'altra ragione per cui creare il proprio arredamento è significativo. E 'il tuo lavoro personale realizzato con il sudore e il sangue .
Ulteriori informazioni

volte invece di creare mobili da zero , le persone prendono vecchi pezzi di mobili che sono o run- giù o fuori moda e personalizzare con tessuti, nuovi infissi, braccioli e gambe , o possono anche strappare i mobili completamente a parte per creare nuovi pezzi . Ad esempio , una vecchia sedia run -down può avere la schiena strappato e servire come un piccolo tavolino o uno sgabello . Un altro esempio potrebbe essere quello di togliere i cuscini dalle sedie sala da pranzo , li riverniciare , sostituire il ripieno e ri- coprire i sedili .

Avvertenze

Quando si crea il proprio arredamento , è importante che si studia altri mobili , al fine di riconoscere le schede di supporto che essi usano per contenere una certa quantità di peso . Ad esempio, alcune sedie non può contenere più di 225 chili e alcuni tavoli sono uguali .

Inoltre , quando si lavora con utensili elettrici o qualsiasi strumento per quella materia , praticare sempre estrema cautela. Indossare occhiali per proteggere gli occhi da polvere o trucioli di legno , e assicurarsi che il lavoro sia ben illuminato e ventilato .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.