# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come rimuovere le bolle di poliuretano Fine

Gli sforzi per rifinire un pezzo di arredamento può sembrare rovinato quando il poliuretano bolle dopo l'essiccazione . Di solito , finitura poliuretanica bolle perché è stato applicato in modo non corretto . Non c'è una vera scelta rapida per la risoluzione di questo problema , ma levigatura le bolle in finitura poliuretano e riapplicare il rivestimento è un modo efficace per risolvere il problema e salvare il mobile . Cose che ti serviranno
220- carta vetrata grana
morbido straccio
Pennello
finitura poliuretanica

Mostra Altre istruzioni
1

Carteggiare lo strato di finitura poliuretanica finché le bolle non scompaiono . Assicurarsi di applicare una pressione minima per la carta vetrata in modo da non togliere più della finitura del necessario . Se lo stripping va troppo in profondità , potrebbe portare ad una superficie irregolare sul mobile quando il rivestimento viene riapplicato .
2

Spennellare la superficie levigata con un panno morbido per rimuovere sabbia o sporcizia . Queste particelle potrebbero impigliarsi nel finale riapplicato , rovinando l'aspetto .
3

Riempire una metà tazza profonda con acqua calda . Impostare il pennello nella tazza . Bolle emergeranno da sotto le setole del pennello ; attendere per il gorgogliamento di cessare e rimuovere la spazzola dall'acqua . Strizzare la spazzola delicatamente , in modo che le setole siano ancora umido ma non inzuppato .
4

Applicare una mano di finitura poliuretanica per l'area levigato con la luce , colpi lenti . Non over - spazzolare la zona, che possono portare a più bolle o segni del pennello.
5

Attendere che il posto per asciugare e quindi controllare per bolle. A volte le bolle che compaiono in finitura bagnato restringono o spariscono come si asciuga . Se ci sono ancora bolle in finale secco , ripetere questo processo o togliere tutto il pezzo e finire di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.