Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come usare uno specchio come Testiera

Come usare uno specchio come una testata . Forse la vostra camera da letto è presente un certo je ne sais quoi , e si desidera rivivere . Un'idea fresca e poco costoso è quello di utilizzare uno specchio come una testata . Istruzioni
1

misurare lo spazio dietro il letto dove si desidera installare la testata , e guardarsi intorno con attenzione il resto degli arredi della stanza . Si vuole fare in modo di creare qualcosa che si adatta con il resto della decorazione della stanza , invece di creare qualcosa di nuovo intorno al quale si deve rifare la camera (a meno che è vostra intenzione ) .
2

Decidere che tipo di specchio che si desidera utilizzare per la testata del letto . I vari stili sono disponibili , come ad esempio quelli con elaborati, cornici dorate , cornici d'argento , quelle con varie forme , quali ovali o cerchi, come quello in Van Eyck del " Matrimonio Arnolfini ".
3

vanno nella direzione opposta , e scegli uno specchio che è assolutamente normale , e usarlo come modello per creare qualcosa di te stesso . È possibile incidere un disegno nello specchio , come le iniziali di te e la persona amata ; è possibile dipingere i bordi ; oppure si può inquadrare lo specchio da soli .
4

Scegli sacco di piccoli specchi e montarli in qualsiasi configurazione scelta su un pezzo di legno rifinito . Il legno non deve essere estesa , solo un foglio di compensato tagliato al formato che si desidera farà un bel appoggio per i vostri specchi. Oppure, si potrebbe anche coprire il compensato con un panno , poi incollare gli specchi sulla parte superiore del telo .
5

Hang in posizione lo specchio in modo che diventi la testata di vostra scelta . Potreste scoprire che lo specchio crea più luce nella vostra stanza e dà l'illusione di più spazio .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.