Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come curare Lumber Raw

Come curare Raw legname . Ci vogliono anni per curare legname grezzo , ma ne vale la pena se il vostro hobby sta facendo legno pregiato . Un buon falegname molto probabilmente avrà una scorta di legno esotico . Al fine di acquisire il miglior legno ad un prezzo accessibile , acquistare prima che va al deposito di legname . È possibile ottenere legno di alta qualità prima che diventa costoso vincendo un'asta su eBay o acquistare direttamente dai rivenditori . Il taglio medio delle tavole è di due pollici di spessore e in larghezze e lunghezze variabili . Questo legno non è ancora pronto all'uso . È necessario curare in primo luogo perché è ancora crudo e fresco dalle forest.Things che ti serviranno
Storage area
misuratore di umidità portatili

Mostra Altre istruzioni
1

Acquista il bosco in autunno clima fresco , mentre la linfa è verso il basso . E ' più probabile che già tre quarti essiccatore di quanto non fosse nel momento in cui è stato raccolto . Questo legno è grezzo ( a volte indicato come legname verde) .
2

Scaricare , impilare e conservare il legname grezzo in un luogo asciutto (sia nel vostro garage o sul retro della vostra proprietà ) di il modo in cui dovrà sedersi e continuare ad asciugare cura per altri due anni o più.
3

assicurarsi che il legname è dotato di aria che può circolare e che viene memorizzato in modo che rimarrà asciutto . Se la memorizzazione esterno , tenda il legname in modo che possa circolare l'aria al di sopra del legname grezzo . Se si dispone di un fienile , questo è un ottimo posto per mettere il legname . Stack il legname in modo che rimarrà piatta in modo da evitare qualsiasi deformazione del legno.
4

Crea pagliolo ( o etichette ) per aiutare nella accatastamento legno. Questi sono piccoli pezzi di legno secco che misurano spessore di circa 1 cm e larga 1 ½ pollici con la lunghezza che è lo stesso come la profondità del palo di legno . Non ci dovrebbero essere 2-3 pezzi di pagliolo tra ogni scheda per consentire la circolazione dell'aria e mantenere un processo ancora asciugando . E ' meglio mettere i pezzi gonfiabili ad ogni estremità perché sarà proteggere le estremità di deformazione .
5

curare il bosco a circa il 7 per cento di umidità . Utilizzare un misuratore di umidità per controllare . Periodicamente controllare e girare il legno per essere sicuri che tutto va bene e non c'è fessurazione . Ora , sedetevi e il sogno di ciò che si intende fare con il legno .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.