Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare Mobili in Cartone

Come fare Mobili di cartone . Nonostante la apparente inconsistenza di cartone, è possibile rendere mobili di cartone in grado di sostenere il peso di una persona altrettanto facilmente come il legno o plastica se si utilizza un design ingegnoso e un po 'di creatività fai da te . Così, invece di buttare fuori il vostro vecchio cartone , trasformarlo in qualcosa di utile ed elegante, facendo una sedia di cartone o stool.Things cartone che vi serve
cartone
Coltello
Glue
Mostra Altre istruzioni
1

ottenere qualche buon , cartone forte ( preferibilmente una grande scatola intatta ) . Il miglior tipo è il tipo a nido d'ape ondulato .
2

Trova alcuni piani . Si può improvvisare se si desidera , ma guardando un diagramma e avere una chiara idea visiva di ciò che si sta andando per è molto, molto più facile . Controlla la sezione Risorse di seguito per alcuni piani di mobili in cartone gratuiti .
3

Segna i pezzi necessari. Leggere i piani di cura , prendendo atto delle misure e quanto cartone avrete bisogno . Usando un regolo e una bussola , usare un pennarello per disegnare i pezzi che sarete tagliando fuori .
4

Tagliare i pezzi . Una volta che si è certi che i pezzi sono disegnati in modo corretto e in scala , utilizzare un taglierino per tagliare i pezzi fuori.
5

Fissare i pezzi . Intrecciare le parti o di utilizzare la colla , seconda cosa specificano i piani . Lasciare che la colla per impostare .
6

prova la tua creazione con attenzione. Sedersi sulla sedia , ma non applicare il peso giusto senso pieno. Non dondolare troppo in giro neanche. Se regge , allora congratulazioni ! Avete appena fatto mobili in cartone .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.