# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Assorbimento di corrente di condizionatori d'aria

L'attuale sorteggio dei condizionatori d'aria è valutato in Ampere o amp - l'unità di base di elettricità che è uguale a un assorbimento di corrente costante. Condizionatori d'aria sono valutati sulle loro proprietà di raffreddamento , misurata in unità termiche britanniche , o BTU . Maggiore è il numero di BTU , più ampli il condizionatore d'aria trarrà . Tuttavia , assorbimento di corrente differisce con tensioni standard come 115 volt e 230 volt e tutta la casa centrale aria condizionata . Room Size Piccola 115 Volt Climatizzazione

piccola stanza di dimensioni condizionatori d'aria , in generale, nel 5.000 a 6.000 BTU gamma , attirerà tra 5 e 7 ampere di potenza . Nella maggior parte dei casi , questi siano collegati a una presa a muro che è servito da un amplificatore dell'interruttore 15 . Perché l' assorbimento di corrente è basso , altri piccoli elettrodomestici possono utilizzare lo stesso socket , come il condizionatore d'aria .
Room Size Large 115 Volt Climatizzazione

Ampia camera - size condizionatori d'aria sono in genere valutato da 8.000 BTU fino a 12.000 BTU , anche se alcuni tipi di moderne possono raggiungere anche 15.000 BTU . Questi condizionatori disegnare 10 A o più e devono essere collegati a una presa dedicata. Se qualsiasi altro apparecchio è collegato alla stessa presa , l'interruttore non sarà in grado di supportare l'amperaggio aggiunto e che scatterà il circuito .
230 Volt Climatizzazione

condizionatori d'aria di 230 volt utilizzano un circuito di tensione superiore dedicato , molto simile al tipo che alimenta un forno o vestiti elettrici asciugatrice . Perché la tensione è più alta , in genere consumano meno amperaggio rispetto ai loro omologhi di 115 volt , ma hanno anche bisogno di una presa specifica per supportare le loro esigenze di tensione più elevati . Ad esempio , un 18.000 BTU 230 volt condizionatore assorbe circa 8 ampere di potenza . Condizionatori di questa tensione si intendono installati in modo permanente , anche se sono modelli di finestra , perché una presa speciale 230 volt sarà installato nel punto di utilizzo . A causa di quel bisogno speciale , non possono essere facilmente portato in giro da finestra a finestra e collegato a qualsiasi presa standard 115 volt .
Aria condizionata centralizzata

Centrale di aria condizionata anche funziona a 230 volt. Tuttavia , perché sono montati in modo permanente , le unità aeree centrali sono hard-wired nel quadro elettrico . Un tipico 2 - ton unità d'aria centrale che mette fuori 24.000 BTU trarrà tra 15 e 20 ampere .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.