Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Costruzione di un AC piedi sul tetto

A causa del rame nei loro evaporazione e condensazione , insieme alla ghisa tipicamente usato per realizzare motori e compressori , condizionatori d'aria sono estremamente pesanti per le loro dimensioni . Il loro peso crea un rischio di danni catastrofici , e un potenziale di lesioni agli occupanti , dovrebbe un'unità montata sul tetto venire libera del proprio stand e precipitare dentro l'edificio sottostante. Costruire un tetto supporto condizionatore d'aria da zero non è pertanto raccomandato . Tuttavia , numerose aziende autorizzate producono attrezzature dedicate specificamente per il montaggio condizionatori sui tetti ; pratiche di installazione di questi stand hanno molti elementi in comune. Istruzioni
1

consultarsi con l' ufficio del codice di esecuzione nel comune in cui l'installazione è quello di prendere posto . Verificare che il supporto sarà di forza sufficiente per resistere alle peggiori condizioni che possono essere attesi nella vostra regione . Quelli che superano i codici di costruzione a Dade , Broward e Palm Beach contee della Florida , per esempio , sono tenuti ad essere costruito per sopravvivere in condizioni estreme forza di uragano .
2

Verificare che il supporto si stanno prendendo in considerazione supporti la configurazione del condizionatore da installare . Diversi produttori aria condizionata costruire macchine di forma diversa ; alcuni sono ampio , rettangolare e basso , mentre altri sono più alto, con un più piccolo , quadrato "impronta ".
3

Individuare il supporto in modo che sia sostenuta da sotto - tetto rinforzi adeguati per la totale carico del peso . I tetti piani di edifici commerciali e industriali sono spesso costituiti da travi di cemento prefabbricato , progettato per accettare il notevole carico di molteplici unità di aria condizionata . I tetti a punta - e - eaved della maggior parte delle case non sono , e una notevole rinforzo può essere richiesto .
4

Installare il supporto aderendo a tutte le istruzioni e le advisements fornite dal produttore . Estendere le gambe del supporto in modo che le distanze minime obbligatorie da parte delle istruzioni sono soddisfatti; codice locale, spesso indica una distanza minima sotto il basamento , che impone anche l'altezza delle gambe . Generalmente , maggiore è il condizionatore , maggiore è la distanza minima . Questi spazi sono determinate da calcoli che il fattore in movimento dell'aria , la dispersione di calore e torsionale peso di carico . Lasciare uno spazio sufficiente al di sotto del supporto in modo che ogni reroofing che possono eventualmente essere necessari può avvenire senza richiedere la rimozione del condizionatore e il supporto.
5

Creare condotti per i tubi, cavi e canaline integrante del sistema di aria condizionata . Itinerario tutti i cablaggi elettrici attraverso un condotto a tenuta stagna , e includere un dispositivo di disconnessione fusibile .
6

Installare tutti i dispositivi di fissaggio come raccomandato dal costruttore per garantire che lo stand sia in grado di resistere alle condizioni atmosferiche più estreme probabile di essere incontrato. In mancanza di una qualsiasi componente tetto può causare l'acqua entrare nell'edificio , anche se il condizionatore e supporto restano in vigore . Detriti -Wind carico può danneggiare altri componenti per l'edilizia . Fissare il supporto utilizzando le cinghie attaccate direttamente ad una parte sufficientemente robusta del tetto del ponte . Condotti, tubature e condotti devono essere tutti adeguatamente protetti dal movimento indesiderato ; canalizzazione che non può essere situato all'interno dell'edificio deve essere racchiuso in muratura di calcestruzzo armato , o " CMUS " nel settore -parlare .
7

Installare un dispositivo di riduzione delle vibrazioni , se necessario. Pad cuscinetto in gomma installati tra il supporto e l'unità di aria condizionata sono spesso successo a isolare la struttura dell'edificio sostenere lo stand dalle vibrazioni inerenti il funzionamento di un compressore d'aria condizionata .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.