# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come verificare i condensatori di Friedrich Condizionatori d'aria

A differenza di unità centrali di condizionamento d'aria , che forniscono il riscaldamento e il raffreddamento ad un'intera casa , Friedrich condizionatori d'aria sono unità finestra . Unità finestra sono più piccole e semi -portatile , e sono destinati a raffreddare solo una camera singola . Unità finestra , ad esempio del tipo prodotto da Friedrich , utilizzano un tipo di condensatore noto come un condensatore di "run" per fornire tensione costante al motore del condizionatore d'aria . Se il condizionatore d'aria Friedrich non funziona correttamente, è possibile utilizzare sia un multimetro digitale o analogico per determinare se condensatore di marcia della vostra unità è da biasimare. Cose che ti serviranno
Cacciavite
digitale o analogico multimetro
Mostra Altre istruzioni
multimetro digitale
1

spegnere il condizionatore d'aria Friedrich . Scollegare l'unità .
2

Svitare e togliere il pannello di copertura del condensatore del condizionatore d'aria e del motore. La posizione del condensatore può variare a seconda del tipo di unità Friedrich che si ha e l'età dell'unità .
3

Appoggiare il cacciavite attraverso due terminali del condensatore . Questa scarica qualsiasi carica residua all'interno dell'unità - . . Impedendole di voi scioccante come si esegue il test
4

Scollegare il cablaggio agganciato nel condensatore
5

Impostare il multimetro a " capacità ".
6

Una Inserire spinotti del multimetro contro i terminali del condensatore condizionatore d'aria . Il polo negativo dovrebbe toccare il terminale condensatore negativo e il polo positivo dovrebbe toccare il terminale positivo del condensatore .
7

Confrontare la lettura sullo schermo del multimetro al rating dell'unità capacità , che si misura in microfarad . Se la lettura multimetro non rientra 6 per cento del voto capacità dell'unità , è necessario sostituire il condensatore .
Multimetro analogico
8

spegnere il condizionatore d'aria e staccare esso .
9

svitare il pannello di copertura del condensatore dell'apparecchio e del motore . Rimuovere il pannello .
10

Posare un cacciavite tra i terminali del condensatore per scaricare l'elettricità immagazzinata all'interno dell'unità e per evitare scosse elettriche .
11

Scollegare il cablaggio del condensatore .

12

Impostare il multimetro analogico per l'impostazione della resistenza massima .
13

Premere spinotti del multimetro contro i terminali del condensatore . Se l'ago sul multimetro si muove , il condensatore è ancora funzionante . Se l'ago non si muove , il condensatore è rotto e deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.