# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come aggiungere refrigerante a una unità finestra

Un condizionatore d'aria finestra funziona efficacemente solo se adeguatamente accusato di Freon , il refrigerante che aiuta a produrre aria fresca . Poiché il refrigerante viene memorizzato in una zona riparata del condizionatore d' aria, non può evaporare o eseguire per proprio conto . Tuttavia , crepe dell'unità possono causare perdite di refrigerante . Anche se il refrigerante è tipicamente aggiunto prima di usare il condizionatore d'aria per l'estate , potrebbe essere necessario aggiungere più di una volta durante la stagione. Cose che ti serviranno
Telo o foglio
Cacciavite
Piccolo contenitore
refrigerante possono con manometro (tipo varia , controllare unità )
Mostra Altre istruzioni
1

Stendere un panno pulito o un foglio sul pavimento direttamente sotto il condizionatore d'aria . Scollegare l' unità , farla scivolare fuori dalla finestra e impostare sul foglio sottostante . Leggere l'etichetta di identificazione sul coperchio posteriore interno dell'unità per determinare quale tipo di refrigerante dovrebbe essere usato.
2

Svitare e togliere le viti che fissano la custodia esterna dell'unità , utilizzando un cacciavite . Raccogliere le viti in un piccolo contenitore e mettere da parte per l'uso in fase di rimontaggio il condizionatore d'aria . Afferrare il corpo con le mani e lentamente far scivolare via l'apparecchio per rivelare un cilindro di metallo , o un compressore .
3

Controllare il cilindro per le due sedi del tubo . Impostare il refrigerante può accanto all'unità . Avrà due valvole - . Uno grande e uno piccolo
4

Unisciti alla grande valvola , o la valvola di servizio , dalla lattina refrigerante al tubo più grande. Quindi unire la valvola più piccola , o il rubinetto, al tubo più piccolo .
5

Collegare il condizionatore d'aria nella presa e accenderlo . Impostare alla regolazione per iniziare l'installazione temperatura più bassa . Il refrigerante fluisce dalle valvole ai tubi sul cilindro . Guarda il manometro durante il processo di ricarica per determinare quando la pressione raggiunge i 70 libbre per pollice quadrato .
6

Spegnere il condizionatore e scollegare i tubi dalle valvole .
7

Rimontare carcassa del condizionatore d'aria , con le viti che avete messo da parte. Assicurarsi che le viti siano sufficientemente strette per tenere saldamente l'unità e l'involucro . Mettere di nuovo nella finestra del condizionatore d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.