# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Una corretta tensione per un 120V condizionatore d'aria

condizionatori d'aria della finestra e pensili piccole incasso spina in prese a muro per uso domestico e funzionano a corrente alternata a 120 volt . Per un funzionamento sicuro , riservare uno sbocco per il condizionatore d' aria da soli , anche se la presa presenta due prese disponibili . Su impostazioni massime di raffreddamento , un condizionatore d'aria potrebbe trarre solo circa 8 amplificatori , poco più della metà del carico massimo per una presa a muro . Un condizionatore d'aria che funge anche da stufa potrebbe attirare 12 ampere sul livello di potenza massima . Capire AC

Diversi produttori potrebbe descrivere le esigenze energetiche di un condizionatore d'aria in termini leggermente diversi , anche se le unità funzionano sullo stesso tipo di alimentazione . Alcune imprese valutano unità per 120 volt AC , mentre altre si riferiscono alla potenza richiesta come 110 o 115 volt AC . Questi numeri descrivono valori medi . Cablaggio famiglia negli Stati Uniti ora utilizza un sistema a tre fili per l'alimentazione 120 volt , ma vecchie case potrebbe avere sia sistemi a due fili polarizzati o sistemi a due fili senza polarità . Il sistema non polarizzata usato prese con alveoli di dimensioni uguali. Oggi, se la spina di alimentazione del condizionatore d'aria si adatta alla presa a muro , dovrebbe funzionare in modo sicuro . Mai adattare una spina dell'apparecchio per adattare una presa obsoleta .
Evolving sicurezza

sistemi non polarizzati , sia il foro nella presa potrebbe portare al lato caldo del sistema di alimentazione . Apparecchi AC - powered funzionano se la spina entra nella presa correttamente o invertita , perché entrambi i metodi completano il circuito . Apparecchi più vecchi a volte utilizzati " chassis hot " sistemi , applicando un lato del circuito di alimentazione direttamente al telaio , compreso fasciame dell'apparecchio e maniglie. Se la spina collegata in modo sbagliato , il filo caldo elettrizzato il telaio della macchina . Girando il tappo sopra nella presa reso lo stesso apparecchio sicuro . Prese polarizzate , quelli con i fori polo di dimensioni diverse , evitare errori potenzialmente mortali .
Punti vendita a terra

sistemi a tre fili offrono una maggiore sicurezza . Il filo di terra collega i gabinetti dei maggior parte degli apparecchi direttamente a terra , proteggendo l'utente da scosse elettriche . Le diverse dimensioni dei terminali di fase e neutro garantire che il filo caldo si collega al lato corretto del circuito interno del dispositivo . Nelle vecchie case , l'aggiornamento alle prese tre fili significava far passare nuovi cavi di terra in tutta la casa . Queste case possono contenere punti a tre fili senza collegamenti di terra. Elettricisti addestrati spesso creduto i due lati del sistema di alimentazione CA eseguite la stessa tensione e li hanno usati in modo intercambiabile . Prese a tre fili potrebbero apparire per soddisfare codici elettrici moderni , anche quando non
tensione effettiva

Il " caldo" e " neutro " fili di alimentazione in un sistema domestico sia conducono una corrente quando l'apparecchio collegato alla loro opera . Senza un carico elettrico , solo conduttore può essere considerato " caldo". Un voltmetro AC legge tensione di linea come un " quadratico medio " valore che rappresenta potenza media utilizzabile sulla linea . Un voltmetro misura AC circa 120 volt dal filo caldo per terra o dal filo caldo al neutro . Cambiamenti effettivi di tensione da positivo a negativo 60 volte al secondo , con un picco a più o meno 170 volt . Il voltmetro misura una tensione più bassa dal filo neutro alla massa , ma che i risultati della lettura di induzione elettromagnetica e non può alimentare un apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006764.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.