# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come funziona dell'acqua incidono un condizionatore d'aria ?

Sviluppo di umidità in un condizionatore d'aria è un normale effetto collaterale di funzionamento dell'apparecchio . Questa acqua può influenzare l'unità in modi diversi a seconda di come il condizionatore d' aria rimuove dal sistema . Fuoriesce acqua dal fondo di un condizionatore d'aria può essere una parte del tutto normale di funzionamento o può indicare un apparecchio con uno zoccolo potenzialmente dannoso . Normale Acqua Accumulation

acqua è un normale sottoprodotto di un condizionatore d'aria che funziona correttamente . L'acqua si accumula nell'apparecchio perché il condizionatore d' aria tira l'umidità dell'aria durante il funzionamento . Questo umidità si accumula nella parte inferiore dell'unità su una vaschetta direttamente sotto ventola principale del condizionatore d'aria . Ventilatore dell'apparecchio può avere un bordo attaccato alle sue pale progettate per raccogliere l'acqua in eccesso dalla padella e letteralmente scagliano contro le batterie di condensazione . Poiché le bobine funzionano riscalda durante il funzionamento , l'acqua di toccarli evapora rapidamente . In alternativa , pan del condizionatore d'aria può avere un foro di drenaggio per permettere l'umidità in eccesso per lasciare l'unità .
Moving Rumori acquatici

Un condizionatore d'aria con una pentola piena d'acqua può far rovesciare o altro movimento rumori d'acqua mentre la ventola sta gettando l'umidità in eccesso contro le batterie del condensatore dell'appliance . Questo rumore è del tutto normale e non indicativo di un malfunzionamento dell'apparecchio . Evitare di danneggiare il fondo della padella del condizionatore d'aria per fornire un luogo per l'acqua di scarico . Il condizionatore d'aria dispone già di un mezzo di smaltire l'acqua in eccesso nella padella . Praticare un foro nel reparto posiziona i componenti interni a rischio di danni causati da una punta mal posizionato .
Intasato sistema di drenaggio

umidità in eccesso può ancora danneggiare i componenti elettrici di un condizionatore d' aria, se uno zoccolo sviluppa in padella drenaggio o la ventola non riesce a rimuovere adeguatamente l'umidità in eccesso . Componenti elettrici Acqua contattando possono causare l'apparecchio smettere di correre . Questo danno può richiedere la sostituzione dei componenti interessati o l'acquisto di un nuovo condizionatore d'aria . Controllare il sistema di scarico dell'apparecchio di routine per garantire che non intasare sviluppa . Inoltre , una unità che emana aria fredda con un elevato contenuto di vapore acqueo può essere in pericolo di danni interni da acqua in eccesso .
Promuovere la crescita batterica

batteri prosperano in umido , luoghi caldi e scuri. Un condizionatore d' aria con un sistema di drenaggio intasato può creare l' ambiente ideale per la crescita batterica o muffa , soprattutto quando l'unità non è in funzione . Lasciato incontrollato , il condizionatore d' aria può vomitare batteri nocivi in una determinata stanza . Sintomi da esposizione a batteri possono variare in gravità dal tipo di crescita che si verificano nel apparecchio dalla difficoltà respiratorie e cefalea a morte . Legionella - batteri responsabili della malattia polmonare mortale , la malattia del legionario - possono prosperare in parti di un sistema di aria condizionata

.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.