# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come risolvere il GE Zoneline 3100

È possibile risolvere la maggior parte di GE Zoneline 3100 problemi direttamente da casa tua controllando la connessione di alimentazione del Zoneline , rimuovendo ostacoli , regolare le impostazioni e l'utilizzo del ventilatore integrato . Ricordarsi di verificare sempre che è in realtà il Zoneline che non funziona correttamente , e non una parte della vostra casa , come il fusibile o interruttore automatico . Inoltre, tenete a mente che non tutto quello che si incontra è un errore vero e proprio, come il 3100 si comporta di per sé strano, a volte . Istruzioni
1

Verificare che la spina Zoneline è stato completamente spinto nella corrispondente presa elettrica , e controllare il vostro fusibile casa e box interruttore se l' apparecchio non si accende . Se , invece , si verifica un'interruzione di corrente , impostare la " modalità di controllo " manopola per l' opzione stop e poi, quando viene ripristinata l'alimentazione , tornare al vostro impostazione desiderata .
2

Accertarsi senza tende , tende o altri oggetti ostruiscono la parte anteriore della Zoneline se non riesce a correttamente freddo o di calore. Inoltre , controllare che non vi siano capi bloccando la griglia posteriore , in quanto questo può portare a un signore compressore . Ulteriori opzioni includono la regolazione del controllo della temperatura ad un valore più alto o più fredda , la pulizia del filtro dell'aria e rendere certi tutte le finestre sono chiuse .
3

Accendere l'interruttore del ventilatore se la pompa di calore è prendendo troppo tempo per riscaldare la vostra stanza . Il flusso d'aria aumentato fornisce una migliore distribuzione della temperatura . Inoltre , regolare la temperatura di parecchi gradi . Questo fa sì che l'unità a fare affidamento su elementi scaldanti, che funzionano più velocemente ma fanno usare più energia elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.