# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Quanto tensione sia nella Zenith 5000 BTU Finestra Climatizzatore

? Se stai cercando di tagliare i costi energetici o siete semplicemente curiosi , saper calcolare la tensione dei vostri apparecchi , come il tuo Zenith 5000 BTU camera aria condizionata , vi aiuterà a capire di più sul loro utilizzo e l'efficienza . Tensione

Ogni apparecchio utilizzato negli Stati Uniti utilizza sia da 120 volt o 240 volt cavo di alimentazione . Quest'ultimo tende ad essere utilizzato solo da apparecchi più grandi come lavatrici e combinazioni forno /stufa ; condizionatori d'aria sono suscettibili di usare sempre una presa da 120 volt . Se non si può dire semplicemente guardando la spina , staccare la spina dalla presa di corrente . Una presa 120 volt avrà due aperture verticali e una apertura per una terra ; una presa da 240 volt avrà o quattro aperture o due delle aperture sarà inclinata .
Calcolo Tensione

Cercare un valore potenza inciso il condizionatore d'aria in prossimità del targhetta . Utilizzare un amperometro - un piccolo dispositivo disponibile nei negozi di elettronica - per misurare il sorteggio del condizionatore d'aria e dividere il sorteggio per la potenza elencati sul condizionatore d'aria . Il risultato della divisione sarà o 120 o 240 , che indica la tensione utilizzata dal condizionatore d'aria .
Tensione e vendere d'uso

Per molti proprietari di casa , sapendo la tensione di solo un apparecchio non è così utile come saper questo valore si riferisce all'efficienza dell'apparecchio . La potenza inciso sulla targhetta indica quanta elettricità il condizionatore d'aria utilizza in un'ora l'impostazione massima potenza . Moltiplicando questo valore per il numero di ore si tende a utilizzare il condizionatore d'aria in un dato periodo ( un giorno, una settimana , un mese, un anno) , dividendo il prodotto per 1000 ( per convertire watt a kilowatt ) e moltiplicando tale prodotto per il prezzo per chilowattora che la vostra società di servizi che si carica , è possibile determinare su quanto costa correre il condizionatore d'aria in quel periodo di tempo . Quando si effettuano questi calcoli , tenere a mente che un apparecchio da 240 volt userà sempre più potenza di una macchina a 120 volt ; non stupitevi se la vostra camera 240 volt condizionatore d'aria sta costando una notevole quantità di denaro per l'esecuzione.
tensione ed efficienza

Ancora più utile alla maggior parte dei proprietari di case è utilizzare queste informazioni per capire l'efficienza del condizionatore d'aria . Quando si acquista un nuovo condizionatore d'aria , la sua efficienza è stimato utilizzando una metrica noto come indice di efficienza energetica ( EER ) , che mette a confronto la capacità di raffreddamento del condizionatore d'aria in BTU alla tensione che utilizza il cavo di alimentazione . Il rating EER maggiore di un condizionatore d'aria , migliore è la sua efficienza . Secondo la California Energy Commission , un condizionatore d'aria di 5000 BTU è l'ideale per il raffreddamento di 100 - per un'area di 150 metri quadrati , in modo da aree più grandi possono avere bisogno di essere raffreddati da un condizionatore d'aria con una capacità di raffreddamento superiore ( 6000 BTU o superiore) o da diversi condizionatori signore.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.