# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Più comune tipo di refrigerante a Wall Condizionatori d'aria

Con la scoperta che i composti di cloruro di fluorocarbonio contribuito alla riduzione dello strato di ozono , i produttori si sono trovati spacciare per trovare alternative non inquinanti per i condizionatori d'aria . Le prossime generazioni di condizionatori d'aria costruiti dopo il 1987 Protocollo di Montreal introdotti sistemi chiusi e nuovi composti refrigeranti. Il composto più probabile utilizzato nel muro condizionatore dipende dalla sua età. Come Condizionatori lavoro

aria condizionata in camera funziona allo stesso modo il vostro frigorifero o unità di aria centrale del tuo prossimo fa . Un fluido , chiamato refrigerante , è alternativamente pressurizzata e gestito attraverso le bobine di tubi in alluminio , permettendo de - compressione che rilascia calore . Durante una parte del ciclo , il fluido assorbe calore , raffreddando l' aria circostante . D'altro lato , il calore irradia fuori le bobine . Fans soffiano l'aria fresca in casa e l'aria calda fuori la parte posteriore . Un umidità catture pan che condensa il refrigerante circolante raffredda l'aria e il precipitato cade una pendenza dall'unità . Prima di sistemi sono stati sigillati , refrigerante fuoriuscito - e evaporato nell'atmosfera , che richiede l'ispezione annuale e la ricarica del refrigerante Descendents

Freon
del Freon , il refrigerante sviluppato . da DuPont Flouroproducts , alimentato molti sistemi di refrigerazione prima di essere messo al bando dalla US Clean Air Act a partire dal 1996 . Composto da dichlorideflourocarbon , o integrato tetracloruro di carbonio , è stato genericamente conosciuto come R- 12 . Condizionatori d'aria in camera costruite prima del 1992 sono stati alimentati con R- 12 . Cominciando con il passaggio del Clean Air Act , R -22 , un cloruro di idrogeno fluorocarbon , sostituito R -12 in condizionatori d'aria . Utilizzato in condizionatori d'aria dopo il declino di R - 12 , R - 22 è stato , a sua volta , messo fuori legge su un programma graduata da un emendamento al Clean Air Act , approvata nel 1992. Soluzioni refrigerante R - generazione sono simili ma non intercambiabili , in modo da l'aggiornamento di un vecchio condizionatore d'aria con refrigerante R-22 non è un'opzione per i proprietari di macchine più vecchie .
R- 410A

a partire dal 2010, nuove attrezzature utilizzando refrigeranti alternativi classificati come sistemi riempiti R- 410A , che sosteneva di essere CFC o HCFC . La formula di R- 410A è variamente commercializzato con i marchi Genetron AZ -20 , SUVA 410A e Puron . Altre correlate applicazioni di potenza formulazioni di unità di raffreddamento commerciali tutta la strada fino a propellenti in bronchiodialators , ma R- 410A è il refrigerante più utilizzato per le unità residenziali.

Cosa c'è nella scatola

molto vecchi condizionatori d'aria a parete utilizzando R -12 non possono essere ricaricate e probabilmente sono stati sostituiti da unità più efficienti , meno ingombranti . Se avete acquistato il vostro apparecchio in vendita tra il 2004 e il 2010 , può contenere R- 22; forniture preesistenti del refrigerante potrebbero essere utilizzati fino al 2020. Nel 2020 , R -22 di produzione deve cessare e assistenza di macchine esistenti deve utilizzare R - 22 riciclato . R - 22 è compilato coils condizionatore d'aria per oltre quattro decenni , tuttavia, così un sacco di macchine utilizzano HCFC . R - 410A unità di condizionamento dell'aria , tuttavia , stanno guadagnando la maggioranza . Dopo il 2020 , questi nuovi gas refrigeranti e altri , legati forza di volontà tutti, ma antiche condizionatori d'aria a parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.