# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Gli effetti del congelamento di pioggia su un condizionatore d'aria

pioggia gelata non solo distrugge le linee elettriche e fogliame . Essa ha anche il potenziale di danneggiare apparecchi esterni della vostra casa . Un condizionatore d'aria è suscettibile agli effetti di pioggia congelamento , come è esposta alle intemperie . Proteggere questa unità , però, e sbarazzarsi del ghiaccio subito può aiutare a prevenire danni e problemi futuri . Pioggia Identificazione

congelamento si riferisce a qualsiasi pioggia che cade quando è freddo . La pioggia diventa ghiaccio prima che tocchi terra , e può provocare danni strutturali . Quando cappotti ghiaccio oggetti più spessa di 0,2 pollici , che sono suscettibili di danni . Durante l'inverno , è normale per un po ' di ghiaccio e acqua per accumulare l'unità - ma quando il ghiaccio è spesso e si siede per un periodo di tempo prolungato , il danno può essere costoso

Effetti <. br>

di riscaldamento e unità di raffreddamento , naturalmente, passare attraverso una modalità di sbrinamento quando ottengono troppo freddo . La maggior parte dei modelli , soprattutto quelli più recenti , hanno termometri interni in grado di monitorare la temperatura dell'unità . Il ciclo di sbrinamento deve sciogliere il ghiaccio , ma se il ghiaccio sta bloccando il trasferimento tra le bobine , il ciclo di sbrinamento non si accende . Se il sistema di sbrinamento non si accende e l'unità continua a funzionare , il compressore potrebbe danneggiarsi. Si potrebbe anche essere necessario sostituire o pulire le bobine una volta che la pioggia gelata finalmente non si scioglie .
Prevenzione

Quando si sente segnalazioni di pioggia gelata , coprire il tuo apparecchio con un telo , se possibile. Non appena si nota il ghiaccio il condizionatore d'aria , spegnerlo e fare il possibile per rimuovere il ghiaccio . Conservare eventuali detriti o neve di distanza dall'unità in modo che l' acqua ha un posto per sgocciolare. Inoltre , assicurarsi che l'unità non è sotto o vicino alle grondaie , in quanto ciò potrebbe causare la pioggia più di congelamento per drenare sul condizionatore d'aria . Se la grondaia è vicino o sopra l'unità , assicurarsi che non ci siano perdite sul condizionatore d'aria , e riparare eventuali crepe che fuoriescono . È possibile utilizzare un tubo da giardino per rimuovere il ghiaccio . Fate questo il più presto possibile , prima che il ghiaccio diventa troppo spessa e più difficili da rimuovere .
Attenzione

Non tentare mai di togliere il ghiaccio con un oggetto appuntito . Non solo potresti farti male se scivola , ma le bobine liquido di raffreddamento refrigerante nell'unità di climatizzazione possono essere facilmente danneggiati , e può essere costosi da sostituire.

Considerazioni

Se si rimuove il ghiaccio e si ritorna , o se non è possibile scongelare il ghiaccio a causa di un guasto meccanico , contattare uno specialista HVAC per controllare la modalità di sbrinamento dell'apparecchio o per vedere se l'acqua dalla pioggia gelo ha danneggiato l' apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.