Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Forno a gas e sistemi AC

Un sistema di home comfort abbinato batte riscaldata o raffreddata ad aria quando necessario. Quando dimensionato e installato insieme , si evita di dover corredare il sistema per farlo funzionare perché tutti i componenti vengono installati allo stesso tempo . Il forno a gas utilizza gas per riscaldare l'aria , ma un ventilatore per distribuire l'aria calda in tutta la casa . Quando si passa sopra al condizionatore d'aria , le stesse aperture forniscono l'aria fresca . I vantaggi di un sistema di Abbinate

Con un sistema abbinato , è ottenere il controllo preciso della temperatura ambiente della vostra casa attraverso un unico dispositivo - il termostato programmabile . Alcuni termostati hanno un'impostazione automatica che permette al sistema di decidere se riscaldare o raffreddare l'aria in base alle sue impostazioni. Cercate questi due giudizi, l'indice di efficienza energetica stagionale e per l'efficienza annuale di utilizzazione del combustibile . Le misure di rating SEER l' efficienza del condizionatore d'aria , mentre il AFUE indica la quantità di carburante utilizzata dal forno a gas - . Maggiore è la sua valutazione su entrambi , la maggiore efficienza energetica

Svantaggi di Matched sistema

il lato negativo di un sistema abbinato inizia e finisce con l'aumento dei costi di averlo installato . Quando si dispone di un sistema split installato , inizialmente costa di più per le due unità principali , il forno e l'aria condizionata . Ma il risparmio di un sistema abbinato di solito appaiono sul retro - durante l'uso . È possibile ridurre significativamente il vostro costi di riscaldamento e di raffreddamento quando si installa un sistema di forno a gas abbinato e aria condizionata nella vostra casa .
Componenti condivisi

Poiché le unità sono installati allo stesso tempo , la canalizzazione ospita entrambi i sistemi . Vent posizionamento e le dimensioni della canalizzazione sono aspetti critici dei sistemi di riscaldamento , ventilazione e condizionamento . Con l'installazione di entrambe le unità in una sola volta , per risparmiare sui costi complessivi al contrario di installazione di un sistema di condizionamento più tardi . Il lavoro della ventola , sistema di filtraggio e canalizzazione con entrambi i sistemi , riducendo la necessità di due metodi di consegna , che non è così alta efficienza energetica.
Energy Efficiency

ai sistemi, offrire una maggiore efficienza energetica rispetto ai sistemi installati separatamente , soprattutto quando si acquista Energy -Star etichettato componenti . Un professionista HVAC completa i calcoli del carico per le dimensioni dei singoli componenti del sistema di metraggio quadrato della vostra casa , il layout e le esigenze ambientali . I sistemi installati insieme offrono un maggiore risparmio energetico , come il sistema funziona come un tutt'uno. Installazione di sistemi indipendenti di solito si traduce in unità di dimensioni troppo grande o troppo piccolo per la casa , che costano di più ad operare . Quando le unità sono impropriamente dimensionati e installati in modo indipendente , si può finire con temperature irregolari , manutenzione e problemi di umidità .
Manutenzione
Manutenzione del sistema

sistema diventa un aspetto fondamentale per garantire la longevità del sistema abbinato della vostra casa . Visite periodiche semestrali , uno alla fine dell'estate per il forno a gas , e uno alla fine della primavera per l'unità di condizionamento mantenere il vostro sistema operativo al massimo dell'efficienza . La pulizia regolare dei filtri , sostituzione cinghie usurate e oliatura parti meccaniche sono tutti necessari per mantenere il sistema operativo come nuovo .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.