Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Tipi di Air Conditioner Spine

In molti climi , l'aria condizionata è di vitale importanza per il comfort e la sicurezza della vostra casa in una calda giornata estiva . Se si vuole risparmiare tempo e denaro , è importante fare acquisti armati con la conoscenza di quanti metri quadrati è necessario raffreddare e tipi di prese elettriche disponibili nella vostra casa. 110 Plugs ( 15 Amp )

unità più piccole , quali condizionatori portatili o unità finestra utilizzerà questo tipo di spina . La versione 125 volt/15 amp è la spina tipico che si trovano nella maggior parte delle case . La versione 250 volt/15 amp avrà due lame sporgenti dalla spina , o può avere un terzo polo che funge da connettore di terra .
220 Plugs ( 20 Amp )

unità più grandi come alcuni condizionatori d'aria a parete o finestra /a parete unità utilizzerà un tipo di connettore più grande chiamato 220. Variazioni di questo plug includono il 125 volt/20 Amp e 250 volt/15 amp . Potrebbe essere necessario assumere un elettricista per installare una linea dedicata per supportare un condizionatore d'aria più ampia che utilizza questo formato di spina.
Considerazioni

controllare sempre la scatola del climatizzatore per scoprire quale tipo di spina che utilizza. Inoltre , tenete a mente che più grande non significa sempre più freddo . La dimensione del condizionatore d'aria deve corrispondere alla zona della stanza che stai raffreddamento. Unità di grandi dimensioni può causare una varietà di problemi e non funzionare in modo efficace .
Domestica Unità

Se si sta installando un'unità abbastanza grande per sostenere tutta la casa , allora non richiederà una spina . Invece, questa unità sarà cablato direttamente alla rete elettrica della casa .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.