Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Che temperatura deve un condizionatore d'aria scendere a in una casa

? Ogni casa vuole stare comodi durante i caldi mesi estivi , ma potrebbe non sapere l'impostazione della temperatura corretta per la sua unità di aria condizionata . Impostare l'unità alla temperatura corretta evita sprechi di energia e risparmiare denaro . Pulizia o sostituzione del filtro del condizionatore d'aria ogni mese durante l'estate aiuta anche a garantire il suo buon funzionamento . Comfort

Un ambiente temperatura dell'aria condizionata di circa 78 gradi Fahrenheit permette la maggior parte delle persone di rimanere fresco e confortevole , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Valori bassi potrebbero causare maggiori bollette senza fornire alcun vantaggio . Se non vi sentite sicuri a 78 gradi , si può semplicemente avviare il condizionatore d' aria ad una temperatura più bassa , 72 gradi , per esempio, e poi alzare l'impostazione da 1 grado a intervalli regolari. Lasciando l'impostazione alla massima temperatura che si può rimanere confortevole vi offre il miglior valore per il vostro dollaro .

Tifosi

dal movimento d'aria colpisce come raffreddare una persona si sente in clima caldo , i tifosi giocano un ruolo importante nella creazione di una temperatura soddisfacente per una camera . I tifosi possono fare una spazio di vita si sentono a proprio agio come quando il condizionatore è impostato su 3-5 gradi più bassa senza ventole operativi . Per ogni grado che i fan permettono di alzare l'impostazione , si risparmia circa il 3 per cento sui costi di utilità , secondo Energy Star .
Termostato

Accensione aria impostazione condizionatore indietro 10-15 gradi oltre otto ore si traduce in un risparmio di circa il 10 per cento all'anno sui costi di raffreddamento , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . È possibile farlo di notte, quando non è generalmente richiesto un valore inferiore o nei momenti in cui nessuno rimane a casa . Utilizzando un termostato programmabile ti dà la possibilità di abbassare automaticamente la temperatura della vostra casa in orari prestabiliti . Ad esempio, impostando il termostato per aumentare la temperatura al vostro coricarsi e per abbassare quando ti svegli ti tiene confortevole senza dover cambiare continuamente le impostazioni manualmente.
Consigli

Il calore che entra attraverso le finestre può aumentare il disagio durante le estati calde , portando impostazioni inutilmente basse temperature che si traducono in costi più elevati. Utilizzare la vegetazione attorno alle vostre finestre sul sud e ovest lati della vostra casa per proteggere interno della vostra casa dai raggi del sole . Apertura della fascia superiore di una finestra e la fascia inferiore di un altro crea anche un cross- brezza che mantiene la stanza più confortevole .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.