# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Cosa fare se il mio Intertherm Aria Condizionata Unità perde acqua ?

Come unità split-system , Intertherm condizionatori sono progettati per case prefabbricate . Prodotto da Nordyne , i condizionatori d'aria hanno un rating di efficienza energetica stagionale ( SEER) del 13 . Prodotti che hanno ottenuto valutazioni SEER di 12 o più sono considerate unità ad alta efficienza e costano meno soldi per operare di quelle unità con rating di 12 o meno . Inoltre , l' unità soddisfa tutti i requisiti Dipartimento di Housing and Urban SVILUPPO Stati Uniti . Fermare il condizionatore Intertherm ed eseguire sforzi di risoluzione dei problemi se l'acqua inizia a fuoriuscire dall'unità . Water Leak

determinare dove il condizionatore d'aria l'acqua è fuoriuscita da . Se l'acqua è a terra all'esterno vicino al condizionatore , può essere semplicemente condensa o acqua da tempo recente o l' irrigazione del vicino di erba o piante. Se l'acqua è mettere in comune tutto il condizionatore d'aria in aree specifiche , tuttavia , la perdita d'acqua debba essere ulteriormente approfondito .
Condensa Scolare

Trovare lo scarico della condensa , che è un raccordo a tre quarti di pollice che esce dal lato dell'unità esterna . Cercare un sifone collegata allo scarico che impedisce all'acqua di entrare nell'unità . A volte questo sifone viene ostruito da detriti e sporcizia e overflow , causando una perdita d'acqua . Pulire il sifone di scarico condensa e rimuovere eventuali ostruzioni o detriti visibili che possono essere la causa del problema .
Condensatore Coil

Se la serpentina del condensatore sul outdoor unità è ghiacciato sopra , l'acqua può sciogliere leggermente e pozza sotto la batteria , rendendo l'aspetto condizionatore come se vi è una perdita d'acqua . Staccare l'alimentazione al condizionatore d'aria e consentire all'unità di sbrinamento e il ghiaccio a sciogliersi . Una volta che la brina sulla batteria condensatore è sciolto, utilizzare un panno pulito per pulire la bobina e sgombrare il campo da qualsiasi erba, foglie o altro materiale che possa essere intasando la bobina . Ripristinare l'alimentazione e riavviare il condizionatore d'aria .
Tubo di scarico

Trovare il tubo di scarico il condizionatore d'aria ed esaminarlo per zoccoli . Raddrizzare il tubo e rimuovere tutti gli elementi che possono essere seduto sulla cima del tubo , ostruendo il flusso di acqua e provocando un backup in altre aree del condizionatore d'aria . Questo può anche portare ad una perdita . Se non riesci a vedere uno zoccolo nel tubo , ma il sospetto c'è, soffiare attentamente il tubo con una bomboletta di aria compressa e quindi impostare il tubo giù in un secchio o scarico per consentire l'impedimento a venire fuori. Agitare il tubo saldamente per rimuovere eventuali oggetti che potrebbero essere dentro . Potete anche provare a collegare un vuoto bagnato /asciutto alla fine del tubo di scarico e accendendo il vuoto per estrarre l'ostruzione fuori.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.