# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come eseguire una finestra condizionatore d'aria da un inverter

Molti elettrodomestici 120 volt possono essere eseguiti fuori una batteria da 12 volt per mezzo di un dispositivo chiamato un inverter , che converte la corrente continua in corrente alternata e gradini tensione da 12 volt a 120 volt o 240 volt . Elettrodomestici come condizionatori d'aria che incorporano un compressore presentano domanda estremamente elevata potenza allo start-up e sono difficili da eseguire con un inverter , ma può essere fatto . Come capacità Big

inverter viene misurata in watt . Le unità sono disponibili da meno di 200 watt a capacità più di 5.000 watt . L'inverter taglia sarà necessario variare a seconda della potenza richiesta dal vostro condizionatore d'aria . Il condizionatore d'aria deve avere un'etichetta alimentatore che elenca i watt o amplificatori necessarie al funzionamento del dispositivo . Se si dispone di amplificatori , è moltiplicare il numero di ampere da 120 volt per trovare watt . Se il condizionatore d'aria è una unità da 240 volt , utilizzare 240 volt invece di 120 volt nei calcoli .
Partire Watts

Avete bisogno di un inverter con una capacità di potenza che corrisponde alla potenza massima richiesta dal condizionatore d'aria . La figura sull'etichetta potenza dell'apparecchio è la potenza di funzionamento . A causa della loro compressore , condizionatori d'aria disegnano un grande ma momentaneo aumento di potenza per avviare . Una regola generale è che l'aria condizionata wattaggio di partenza è 4-6 volte superiore alla potenza in esecuzione . Ad esempio, un 120 - volt camera singola finestra di aria condizionata disegno cinque amplificatori AC in corrente costante sarebbe esigente 600 watt in esecuzione . Assumendo la domanda wattaggio di partenza è cinque volte esecuzione potenza , si avrebbe bisogno di almeno un 3.000 watt , inverter 120 volt per gestire questo piccolo condizionatore d'aria .
Battery Life
capacità

della batteria è misurata in ampere -ora , abbreviato amp hr . o AH . I più ampere- ore di capacità di batteria è , più potere si possono trarre da esso . Una batteria 100 AH può supportare un pareggio di 1 ampere per 100 ore . Se il dispositivo assorbe 100 ampere , che stessa batteria solo fornire un'ora di potenza . Le batterie forniscono amplificatori DC . Per convertire watt AC di ampere DC , dividere i watt di funzionamento AC da 12 volt . Nell'esempio di un condizionatore d'aria da 120 volt richiede 600 AC watt per eseguire , 600 watt divisi da 12 volt sarebbe pari a 50 cc ampere di assorbimento di potenza . La batteria 100 AH sosterrebbe il condizionatore d'aria per circa due ore .
Batteria Collegamento

Il potere porta per le grandi inverter, come ad esempio l'unità da 3.000 watt necessari per una piccola camera aria condizionata , devono essere avvitati o bloccato ai terminali della batteria . Assicurarsi che il cavo rosso positivo va al terminale più la batteria e il cavo nero negativo va al terminale della batteria meno . Per aumentare la capacità della batteria , è possibile collegare diverse batterie da 12 volt in parallelo , collegando tutti i suoi terminali positivi insieme e poi collegando tutti i terminali negativi insieme prima di effettuare i collegamenti al vostro inverter . Se avete collegato due batterie da 100 Ah in parallelo , si avrebbe 200 AH della capacità della batteria , sufficiente per eseguire un 600 - watt AC condizionatore d'aria per circa quattro ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050628.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.