Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Può Too Much Freon danneggiare il vostro condizionatore d'aria

Se la finestra di dimensioni o di una grande unità centrale - in auto, in ufficio o la vostra casa - un condizionatore d'aria rende la vita durante il periodo estivo più sopportabile ? . Per le persone anziane , può essere un risparmiatore di vita reale , e quasi tutte le persone ottenere qualche sollievo dalla miseria . Garantire il condizionatore d'aria funziona proprio quando ne avete bisogno richiede una manutenzione preventiva , compresa la verifica del livello Freon . Freon Cycle

Condizionatori lavoro spostando l'aria calda da un luogo dove non si vuole un altro posto dove nessuno noterà - il già caldo fuori . Essi agiscono principio che quando il gas si espande si raffredda , e quando viene compressa si riscalda . Il gas Freon nelle spire del refrigerante che passa attraverso il ciclo molte volte , fornendo aria fresca e prendendo l'esterno caldo in cui si esaurisce .
Balance

Il saldo Freon in il condizionatore d' aria deve essere giusto per poter fare il compito in modo corretto. Se non c'è abbastanza Freon , il compressore , o la parte del condizionatore d'aria che comprime il Freon , può essere danneggiato e l'unità non raffreddare l'aria . Un sintomo che non c'è abbastanza Freon è le bobine cominciano a ghiacciarsi . Troppo Freon può anche causare le bobine di ghiaccio sopra e può fare danni permanenti all'unità .

Gas Perdite

Condizionatori usura con l'età e non sono molti posti dove si possono sviluppare le perdite foro stenopeico . Saldature falliscono e crack , e Freon comincia a fuggire . La ricarica del condizionatore d'aria è il termine usato per portare il livello Freon torna alla normalità . Avere un idraulico professionista o di riscaldamento , specialista di ventilazione e condizionamento aggiungere Freon è l'unico modo legale per ricaricare il sistema e si assicura che il lavoro è fatto correttamente .

Freon Rilevatori

è sicuro di continuare ad operare con una perdita pinhole nel condizionatore d'aria finché non consente troppo Freon fuoriuscita . Cercate di servizio per la perdita , se è necessario aggiungere Freon ogni estate . Specialisti HVAC hanno rivelatori che lo rendono facile dire solo dove la perdita è a . Se la perdita è del 30 per cento o più , la perdita deve essere fissato per legge , invece di semplicemente aggiungendo Freon .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050663.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.