Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come convertire un Single- Phase Bridgeport Motor

Il motore Bridgeport monofase è uno dei motori più comuni che si trovano in casa di aria condizionata unità . Uno dei modi migliori per mantenere il vostro motore senza intoppi è quello di convertire il motore in modo gira in senso inverso . Questa grassi statore e mantiene polarità magnetica del motore funziona correttamente per un lungo periodo di tempo . Non devi essere un tecnico HVAC per convertire il vostro motore per invertire l'ordine . È possibile farlo da soli con pochi strumenti . Cose che ti serviranno
sicurezza Occhiali
cacciavite
Dado driver

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere l'alimentazione del condizionatore fuori nella casella rottura nella vostra casa . Spegnendo l' apparecchio al termostato è anche una opzione , ma si potrebbe avere la tranquillità di sapere che l'interruttore si spegne .
2

mettere sul vostro occhiali di sicurezza . Utilizzare un cacciavite per rimuovere il coperchio del pannello di servizio sul retro dell'unità AC . Questo dovrebbe dare accesso al motore all'interno dell'unità . Guardate sul fondo del motore per individuare il T5 e T6 o dei terminali T8 .
3

Utilizzare un driver di dado per rimuovere i perni che tengono i fili ai morsetti . A seconda del motore , è necessario utilizzare un ¼ di pollice o un driver di dado 5/16-inch . Passare i fili che vanno al terminal T5 per la T6 o il terminale T8 sul motore .
4

fissare i fili al motore con il driver dado. Sostituire il pannello di servizio sul retro del condizionatore .
5

Torna al box interruttore e accenderlo . Il motore verrà eseguito in senso inverso .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050678.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.