Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché il mio Central Air Non Blowing Hard Enough ?

Dopo una giornata al caldo , probabilmente piace tornare a casa per una bella casa fresco dove si può sentire il soffio d'aria fredda dalle vostre bocche grazie alle meraviglie di aria condizionata centralizzata . Ma se la vostra aria centrale sembra un po 'debole , e l'aria non sembra essere che soffia dalle bocche come dovrebbe , potrebbe influenzare il livello di comfort in casa . Può anche indicare un problema con il sistema. Check out alcuni dei motivi comuni questo può accadere per vedere se le riparazioni sono in ordine. Registri Chiuso

aria condizionata centralizzata è un sistema ad aria forzata . L'aria viene raffreddato dall'evaporatore , e un ventilatore costringe aria attraverso i condotti . I condotti svuotano nelle varie stanze della casa attraverso una serie di registri , o prese d'aria . Queste aperture possono spesso essere chiuse dal proprietario di abitazione per evitare il raffreddamento in alcune parti della casa che non possono averne bisogno . Ma se avete involontariamente registri chiuso o parzialmente chiuso, in tutta la casa , interesserà il flusso d'aria complessiva dai dotti . Controllare loro per vedere se i registri sono aperti tutta la strada . Se non lo sono , regolare in modo che siano . Ciò consentirà di aumentare la velocità dell'aria dal sistema .
Fan Problemi

E 'possibile avere un problema con i vostri fan , se non ti senti un buon colpo di freddo aria dai registri. Se sono aperti , la ventola dovrebbe essere abbastanza potente da spingere l'aria attraverso i condotti e saltare fuori in casa . Se i motori dei ventilatori sono cattivi sulla ventola , la ventola non gira e l'aria non sarà costretto fuori a tutti . Una pala del ventilatore sporco sulla ventola può anche influenzare la velocità con cui gira e può rallentare il flusso d'aria notevolmente . I vostri fan possono anche essere impostati a bassa velocità . Impostare i ventilatori alta velocità può contribuire ad aumentare quanto sia difficile il condizionamento colpi .
Condotti

Il flusso d'aria dal ventilatore ai registri della vostra casa avviene in una serie di condotti sotto casa , nelle pareti o soffitti . I canali devono essere privo di detriti o di perdite per massimizzare la velocità dell'aria raggiungendo varie stanze . Se i condotti sono ostruiti con detriti o se sono arrugginiti o diventare distaccati l'uno dall'altro , gran parte della pressione dell'aria saranno persi all'esterno dei condotti . Hanno ispezionato la canalizzazione per la pulizia e l'integrità .

Filtri

Pensate all'ultima volta che avete cambiato il filtro dell'aria sul condizionatore d'aria. Se non è possibile richiamare quando questo era , è probabile ritardo . Quando il filtro aria è piena di polvere , lanugine e altri detriti , si può soffocare il flusso d'aria attraverso il sistema . Ciò può causare il surriscaldamento e può ridurre quanto sia difficile il vostro sistema è in grado di soffiare .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.