# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Quali sono le migliori Condizionatori d'aria In Case

? Mentre l'estate si avvicina sempre più si vorrà essere pronti prima che il calore arriva. Se siete nel mercato per un nuovo sistema di aria condizionata , sono disponibili diverse opzioni . Capire qual è il migliore può non essere evidente e dipende molto dalla casa in cui vivete Date uno sguardo attento alla vostra casa e determinare quale sia il miglior condizionatore d'aria è per la situazione. Split System Central Air

Se la vostra casa è già un forno ma senza aria condizionata quindi il sistema di raffreddamento più economico si può acquistare è un sistema split condizionatore d'aria centrale . Questo tipo di condizionatore d'aria ha una unità esterna che contiene il condensatore ed il compressore e un armadio interna contenente l'evaporatore . Alcuni sistemi combinati hanno anche un forno o pompa di calore installato nel mobile al coperto. Questo sistema non richiede lavoro condotto da eseguire in soffitta o pavimento .
Unità monoblocco Air

Se avete bisogno di riscaldamento e raffreddamento in un unico apparecchio , allora si dovrebbe scegliere un sistema d'aria centrale confezionato . Questi sistemi comprendono un evaporatore , condensatore e compressore dentro un mobile. Questo armadietto è un'unità esterna che è spesso trova su una lastra accanto alla casa o sul tetto di un edificio . Prese d'aria si trovano all'interno della casa e l'aria viene aspirata attraverso condotti al sistema e quindi costretti a tornare attraverso la casa . I condizionatori d'aria hanno in genere batterie di riscaldamento elettriche o un forno a gas al loro interno come bene.
Piccole aree

Se avete un piccolo appartamento o una piccola casa , o se solo si desidera raffreddare una piccola porzione di una casa più grande , allora si sarebbe più adatto per un condizionatore d'aria ambiente. Queste piccole unità installano attraverso la parete o attraverso una finestra e sono self -contained . A seconda della valutazione BTU del particolare dispositivo , è possibile utilizzare una di queste unità per raffreddare efficacemente un'area considerevole . Invece di essere cablati nel sistema elettrico della casa , in genere spina in una presa di corrente standard. È possibile installare da soli e sono relativamente poco costoso , soprattutto se paragonata a condizionatori d'aria centrale .
Opportunamente dimensionato

Il fattore più importante nel determinare quale sia il miglior condizionatore d'aria è per la casa che si è formato . Non importa quale tipo di sistema si sceglie di installare , assicurarsi che sia di dimensioni adeguate . Dimensioni del condizionatore d'aria non hanno nulla a che fare con le loro dimensioni fisiche , ma il rating BTU , invece . Controllare con uno specialista di aria condizionata per capire che formato è meglio per la vostra casa . Se avete troppo piccolo di un condizionatore d'aria si fatica a soddisfare la domanda e verrà eseguito troppo spesso , causando bollette elettriche elevate e sprechi di energia. Se l'unità è troppo grande , si raffredda le camere troppo veloce e non avrà la giusta quantità di umidità dell'aria , rendendo meno confortevole .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.