# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

La temperatura del condizionatore d'aria Go Up & Down in the Heat of Summer Time

? Costi energetici possono essere spesso peggiore durante le parti più freddi dell'inverno e le parti più calde dell'estate . Il massimo che i proprietari di abitazione possono fare durante questi periodi dell'anno è quello di eseguire il loro riscaldamento e raffreddamento centralizzato , o HVAC , sistemi nel modo più efficiente possibile . La temperatura alla quale si imposta il termostato , per esempio , può avere un impatto significativo sull'efficienza energetica di quel sistema . Climatizzatore Efficienza

Per capire se è vantaggioso per trasformare le impostazioni di temperatura del termostato su e giù durante l'estate , è necessario capire l'efficienza condizionatore d'aria . In generale , l' unico modo per migliorare l'efficienza del vostro condizionatore d'aria è quello di alzare il termostato . Quindi , l'efficienza di un condizionatore d'aria è determinato in gran parte dal comfort delle persone in casa ; maggiore è il termostato può essere regolato senza abitanti a casa a disagio , i .

estate Impostazioni termostato in modo più efficiente il climatizzatore è in funzione

Seguendo la stessa logica , la vostra aria termostato del condizionatore deve essere impostato più alto è comodamente possibile per le persone in casa . La California Energy Commission consiglia di impostare il termostato a 78 gradi quando le persone sono in casa . A seconda di come estati calde ottenere nella vostra zona, tuttavia, si può essere in grado di tenere comodamente la casa a più di 78 gradi e consentire al condizionatore di funzionare in modo più efficiente .
Leaving Home

Impostare il termostato a una temperatura più elevata quando nessuno è in casa fornisce un modo semplice di migliorare notevolmente l'efficienza energetica del vostro condizionatore d'aria . Impostare il termostato a 85 gradi o superiore e poi abbassandolo quando arrivi a casa . Termostati programmabili che utilizzano un timer può anche essere impostato per abbassare la regolazione del termostato poco prima di arrivare a casa in modo che non si cammina in una casa insopportabile caldo .

Altri suggerimenti efficienza

Utilizzo di ventilatori a soffitto in grado di rendere la casa più confortevole , mentre ancora in funzione il condizionatore d' aria ad una regolazione del termostato superiore . Questo può anche aiutare molto quando il termostato è impostato più alto quando nessuno è in casa . Naturalmente , come è il caso con tutti gli altri riscaldamento centralizzato e apparecchi di raffreddamento , manutenzione preventiva regolare è il modo più efficace per garantire che il condizionatore d'aria funziona nel modo più efficiente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.