# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Esiste un nuovo condizionatore d'aria centrale Bisogno di un Umidostato Indipendente

? Umidostati sono sensori separati che misurano il livello di umidità nella stanza e può accendere o spegnere il condizionatore d'aria centrale quando l'umidità supera un determinato livello . Tipicamente , un termostato è tutto ciò che è necessario per il controllo di un condizionatore d'aria , come condizionatori deumidificare come si raffreddano . Nelle regioni particolarmente umide , tuttavia, un umidostato separata può risparmiare energia . Condizionatori d'aria Dehumidify

Quando un condizionatore d'aria soffia aria interna attraverso bobine refrigerante freddi per ridurre la temperatura interna , rimuove anche la condensa dall'aria . Quando l'aria interna umida entra in contatto con le bobine di rame a freddo , si forma della condensa sulle bobine e gocciola verso il basso in una padella condensa. Il più condensa viene rimosso dall'aria , meno umida casa tua diventa .
Umidità e Comfort

Una giornata umida "sente" più calda il termometro sembrerebbe indicare perché il corpo umano utilizza raffreddamento evaporativo , attraverso il sudore , per sbarazzarsi del calore corporeo in eccesso . In un ambiente ad alta umidità , il processo di evaporazione è rallentato , e sembra più caldo è . Quando un condizionatore d'aria raffredda una stanza , dovrà ridurre ulteriormente la temperatura interna per rendere l'aria agio durante periodi di elevata umidità . Una temperatura di 72 gradi Fahrenheit al 60 per cento di umidità può stare tranquillo , ma se l'umidità è maggiore , 80 o 90 per cento , si può sentire costretti a trasformare il termostato parecchi gradi inferiori .

Problemi con alta umidità

Oltre alle questioni di comodità , alti livelli di umidità interna può portare a muffa e la crescita della muffa . L'umidità costante può rendere pareti e soffitti interni un posto perfettamente ospitale per tutti i tipi di microrganismi di colonizzare e può diminuire la qualità dell'aria interna. Per questo motivo , in alcune parti del mondo, con periodi prolungati di umidità molto elevata , un umidostato separata può essere un investimento utile .
Un umidostato non è una necessità

nella maggior parte dei casi , un umidostato separato non è necessario . Condizionatori deumidificare come si raffreddano , e nella maggior parte dei casi , un condizionatore d'aria sarà sufficiente a ridurre l'umidità interna ad un livello confortevole e sicuro . Se si stanno avendo un problema con una camera singola della casa , un deumidificatore separata può essere una soluzione più conveniente ad alta umidità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.