# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come collegare un condizionatore d'aria

Collegamento uno o più condizionatori d' aria della finestra in casa è un modo conveniente per mantenere fresco e confortevole la vostra famiglia durante i caldi mesi estivi . Come per ogni elettrodomestico , è importante collegare il condizionatore d'aria correttamente e assicurarsi che l'aria perde intorno alle finestre . Collegamento del condizionatore d'aria nel modo giusto rende più efficienza energetica , mentre aiutandola fare un lavoro migliore di raffreddamento vostra casa . Cose che ti serviranno
Misurazione nastro
tavolo o su stativo
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e l'altezza della finestra dove l'aria sarà collegato condizionatore . Controllare le dimensioni del condizionatore d'aria per assicurare che possa andare bene . Non dovreste avere problemi a montare un condizionatore d' aria standard in una finestra tradizionale ; ma se le finestre sono piccole o di forma strana , ci potrebbe essere un problema .
2

Impostare il condizionatore d'aria sul pavimento ed estendere i fianchi , per quanto se ne andranno . Misurare l'intera lunghezza del condizionatore d'aria per assicurare che l'apparecchio con lati estesi copre l'intera lunghezza della finestra . Acquistare più protezioni laterali per il condizionatore d'aria se la finestra è troppo lungo per quelli attuali .
3

Installare il filtro dell'aria condizionata , se non è già stato pre -installato . Chiudere il coperchio del filtro .
4

Posizionare un supporto solido o un tavolo accanto alla finestra dove si prevede di collegare il condizionatore d'aria . Impostare accuratamente il condizionatore d' aria sul tavolo . Coprire il tavolo con un asciugamano per proteggerlo da graffi .
5

Andare fuori per accedere alla finestra dall'esterno della vostra casa . Fare un amico a rimanere all'interno per assistere con il condizionatore d'aria . È possibile installare il condizionatore d' aria da soli , ma è molto più facile se si dispone di aiuto. Se si sta installando un condizionatore d'aria al secondo piano , potrebbe essere necessario aprire la finestra che il tuo amico tiene il condizionatore d'aria in posizione. Dopo che l'unità è saldamente in posizione , sono tuo amico tenerlo premuto mentre si abbassa il finestrino per bloccarlo in posizione.
6

Aprire la finestra dall'esterno e chiedere al tuo amico di tenere il condizionatore d'aria contro il bordo della finestra . Se stai lavorando da soli , è necessario spostare l'unità in posizione sul proprio .
7

Estendere i lati del condizionatore d' aria fuori fino a quando non sono a filo con i lati della finestra . Assicurarsi che le parti si adattano perfettamente e che non ci siano buchi o crepe che potrebbero consentire insetti di entrare nella casa .
8

Chiudere la finestra in modo che sia a filo con la parte superiore del condizionatore d'aria . Premere il condizionatore d'aria per assicurarsi che sia saldamente in posizione .
9

Tornate all'interno della casa e collegare il condizionatore ad una presa elettrica . Accendere il condizionatore d'aria per assicurare che l'aria fredda scorre.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.