Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

DIY installazione del condizionatore d'aria manica

Un condizionatore d'aria con un manicotto è più sicuro da installare di uno senza . Poiché il condizionatore d'aria è così pesante , c'è sempre il rischio di cadere all'indietro dalla finestra durante l'installazione . Con l'unità maniche , è possibile rimuovere il condizionatore d'aria dalla manica e installare solo il manicotto leggero prima . Dopo la corretta installazione del manicotto , è possibile reinserire il condizionatore nel manicotto . È quindi possibile utilizzare le staffe V - supporto, L - staffe , viti e strisce di tenuta previsioni che vengono forniti con l'unità per completare l'installazione . Cose che ti serviranno
cacciavite
Forbici
Trapano
Mostra Altre istruzioni
1

Estrarre il coperchio anteriore spegnere l'apparecchio e metterlo da parte .

2

Inserire un cacciavite sulle viti sul lato del cabinet o manicotto e svitare . Metterli da parte per un uso successivo .
3

Tirare il labbro inferiore del condizionatore d'aria dall'interno del manicotto metallico e tirare l'unità verso di sé. Estrarre l'unità del manicotto completamente e metterlo da parte .
4

Aprire la finestra in cui si desidera installare l'unità , e impostare il manicotto sul davanzale con la parte anteriore del manicotto verso l'interno . Depositarsi inferiore ringhiera del manicotto sulla parte esterna del davanzale . Chiudere la finestra aperta verso il basso nella guida superiore guardia, fino a quando il manicotto si trova fisso nel telaio della finestra .
5

Abbassare una staffa V- supporto verso il basso attraverso la parte inferiore del manicotto ed il culo il lato piatto alto contro un lato inferiore dell'unità . Inserire i bulloni attraverso i fori sul fondo interno dell'unità e attraverso i fori della parte piatta della staffa V- supporto . Avvitare i dadi in dotazione sui bulloni della staffa di supporto . Avvitare i bulloni attraverso i fori del punto staffe o macchie più basse delle staffe nel muro esterno . Ripetere questa operazione per l'altro lato della manica .
6

Inserire un L - staffa sulla parte superiore della finestra aperta . Butt un lato contro il telaio della finestra e l'altra piatta contro la parte superiore della finestra aperta . Avvitare un foro di guida attraverso la staffa a L e nel telaio della finestra . Mettere una vite attraverso la L - staffa e avvitare nel muro . Ripetere questo passaggio per l'altro lato della finestra . Questo impedisce che la finestra venga aperta.
7

Sollevare il condizionatore e inserirla nel manicotto protetta. Sostituire il coperchio anteriore sul frontale dell'unità . Inserire le viti del manicotto nel manicotto ed avvitare li dentro


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.