# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

DIY: ductless Mini- Split

Molti proprietari ritengono che i caldi mesi estivi sono troppo insopportabile senza un condizionatore d'aria per il raffreddamento interno . Purtroppo , alcune case non hanno la canalizzazione , o passaggi , necessari per una tipica condizionatore d'aria forzata centrale. Per fortuna , unità di aria condizionata sono disponibili che non richiedono condotti , chiamati mini - split. Un sistema di mini -split utilizza componenti interni ed esterni per la generazione di aria fredda per una stanza specifica , come ad esempio un soggiorno. Installazione di un ductless mini -split può essere un progetto fai-da- te , negando la necessità di pagare un tempo costosa professionale e del lavoro. Cose che ti serviranno
Stud Finder
Marker
Level
sistema Mini -split
Legatura cintura
Cacciavite
Viti

Mostra Altre istruzioni

1

scegliere una posizione per l'unità interna . L'apparecchio deve essere posizionato su un muro di circa 8 metri sopra il pavimento . Ci dovrebbe essere spazio sufficiente intorno all'unità per consentire una ventilazione adeguata .
2

Individuare borchie del muro , o supporti di legno , con un cercatore stud . Segnare le posizioni della vite prigioniera con un pennarello .
3

Installare la piastra a muro in dotazione nella posizione scelta da garantire il montaggio con viti e un cacciavite. Usare un livello per assicurarsi che la piastra di supporto è retta orizzontale .
4

Fissare l' unità interna sulla piastra a muro , fissandolo con le serrature fornite sul piatto.
5

Collegare il tubo di scarico e il tubo refrigerante posteriore dell'unità interna . Praticare un foro nella parete grande abbastanza per alimentare il tubo attraverso di essa . Verificare che il tubo del refrigerante si attacca sopra il tubo di scarico per il corretto funzionamento .
6

Assorbire il tubo di scarico e il tubo del refrigerante insieme con una cintura vincolante. Snake il tubo e configurazione tubo attraverso la parete fino a raggiungere la posizione destinato esterno per il componente esterno .
7

Verificare che l'unità esterna è posizionata nella posizione definitiva , tipicamente su un blocco di cemento . La zona immediatamente circostante l'unità esterna deve essere abbastanza grande per la ventilazione e il futuro accesso per la manutenzione .
8

Fissare lo scarico e tubi del refrigerante all'unità esterna . Assicurarsi che siano ben fissati per evitare perdite .
9

Collegare le unità interne ed esterne nelle prese elettriche . Testare il sistema con il telecomando in dotazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.