# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come pulire una muffa finestra condizionatore d'aria

Fallo , odori di muffa provenienti da un vecchio condizionatore d'aria potrebbero essere il risultato di accumulo di polvere e sporcizia sulle pale del ventilatore del condensatore ed elemento di raffreddamento. Questi componenti possono essere puliti con un detergente speciale bobina e sciacquati , rendendo il processo piuttosto confusa . Per evitare una seria pulizia , è possibile rimuovere l'unità dal suo armadietto metallico esterno e portarlo fuori per la pulizia e il risciacquo . Cose che ti serviranno
Coil Cleaner, al tubo dell'acqua
rubinetto
Torcia
Cacciavite
Block
Mostra Altre istruzioni
1

aprire la griglia anteriore e rimuovere il filtro .
2

Estrarre il pannello frontale off del condizionatore . Alcuni pannelli frontali sono tenuti in posizione con bottoni a pressione in plastica o scanalature , mentre altri sono avvitati . Accendere una torcia elettrica e guardare dentro la griglia frontale per le viti . Svitare le viti , rimuovere il pannello anteriore e metterlo da parte .
3

Smontare il condizionatore d'aria dalla finestra . Se il condizionatore d'aria dotato di un armadio metallico circostante , individuare le viti che fissano l'unità al mobile . Svitare le viti del mantello con un cacciavite e metterle da parte . Tirare il labbro inferiore del condizionatore d'aria verso di voi e estrarre l'unità del cabinet .
4

avanti il condizionatore fuori e sedersi in una zona con un buon drenaggio . Scivolare un blocco sotto la parte anteriore del condizionatore d' aria per elevare i componenti elettrici superiore alle altre parti dell'unità . Questo impedisce all'acqua di correre giù l'interno dell'unità sull'elettronica condizionatore d'aria .
5

Spray bobina detergente sulle bobine interne degli elementi di raffreddamento e le pale del ventilatore del condensatore per rimuovere lo sporco e l'odore di muffa . Lasciare che il pulitore a sedere per circa 10 minuti . Fare riferimento alle istruzioni bobina pulite per più volte la pulizia esatti.
6

vite alla fine del tubo dell'acqua sul rubinetto sul lato della casa o di un edificio . Ruotare la valvola dell'acqua per attivare l'acqua e portare il tubo verso l'unità .
7

Spruzzare le bobine e le pale del ventilatore verso il basso , fino a quando il detergente viene rimosso. Ripetere il processo di pulizia , fino a quando le lame e le bobine siano puliti e privi di sporco .
8

Attendere che l'unità di aria secca .
9

Sollevare il condizionatore e portarlo dentro. Reinserire l'unità nel armadio e sostituire le viti del mantello . Rimontare il pannello anteriore .
10

scorrere l'acqua calda sulla parte anteriore e posteriore del filtro dell'aria , finché non è pulito . Lasciare che il filtro aria secca e reinserirla dietro la griglia anteriore .
11

Collegare l' unità e testarlo.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.