Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Calcoli BTU

Condizionatori e riscaldatori la temperatura di una determinata zona , eliminando , rispettivamente, o l'aggiunta di calore . Il British thermal unit ( BTU) è la misura più comunemente usato per determinare la quantità di energia necessaria per cambiare il clima in un ambiente chiuso . Il voto per l'unità è solitamente espressa in BTU all'ora e ci sono diversi fattori da considerare nel calcolo quale unità è più adatto per un determinato spazio . Camera Dimensioni

La dimensione di una stanza o di una pluralità di sale è forse il singolo fattore più importante da considerare . Una sala più grande richiederà un rating superiore di riscaldamento o aria condizionata unità per mantenere un clima desiderato . Ciò è dovuto al maggior volume di spazio aereo . Muri più alti giocano un fattore . Le dimensioni fisiche della stanza o le stanze possono ampiamente contribuire a dettare i bisogni energetici , quindi ogni altra considerazione che segue vi aiuterà a ridurre il BTU ogni valutazione ora .
Isolamento ambiente

Molto simile a una tazza di caffè isolata , l'isolamento in una casa detta l'energia necessaria per mantenere una determinata temperatura per una camera . Il valore di R del materiale isolante nelle pareti è un'indicazione di quanto bene si può impedire che la stanza diventi più calda o più fredda . A R -valore più alto corrisponde una maggiore capacità di isolamento . Altri fattori che possono portare nell'isolamento della stanza da fonti di calore esterne comprendono il materiale della pavimentazione ed il valore di R di porte e finestre .
Esposizione alla luce solare

l'effetto collaterale della luce solare è la capacità di riscaldare stanze che si desidera rimanere ad una temperatura impostata . Una camera che si trova nel percorso di esposizione alla luce solare diretta può portare ad un BTU superiore a valutazione ora per il condizionatore d'aria necessaria per raffreddare sufficientemente esso . La luce del sole può anche lavorare a favore di una stufa , che può tradursi in meno di energia necessaria per riscaldare lo spazio dato . Questo fattore può essere minimizzato se le finestre che lasciano entrare la luce del sole nella stanza hanno un alto valore R .
Camera per raffreddare o riscaldare

Se la stanza si sta tentando per raffreddare una cucina, ne conseguirebbe che si avrebbe bisogno di installare un condizionatore d'aria con un BTU più alto per voto ora necessario che in molte altre parti della casa . L'importo della cucina con la gamma aiuterà dettare il BTU per ogni valutazione ora di riscaldamento necessario per i mesi più freddi . Questa è la parte della casa che vive la maggior parte delle oscillazioni come conseguenza dell'uso di bruciatori stufe e forni .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.