# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come sapere se il vostro A /C Duct esigenze di pulizia

Dotti di aria condizionata può essere terreno fertile per la muffa , muffe e batteri . E 'una buona idea avere il vostro condotti puliti di tanto in tanto , ma il processo può essere costoso . Se si sta tenendo il condizionatore d'aria manutenzione regolarmente, con la sostituzione del filtro frequente e oneri refrigerante , ci sono alcuni segni che possono indicare che è tempo per una pulizia del condotto . Aumento della bolletta

Un aumento nella vostra bolletta mensile può indicare che i condotti dell'aria condizionata sono intasati e ha bisogno di pulizia. Condotti dell'aria condizionata intasati possono ostacolare il flusso d'aria e la forza di un condizionatore per lavorare di più per far circolare aria fresca attraverso la casa . Un piccolo aumento improvviso della quantità di energia utilizzata dal vostro condizionatore d'aria può indicare il vostro condotti devono essere servite .
Odori

Un odore proveniente dai tuoi registri condizionatore d'aria è un segno di potenziale di muffa e la crescita della muffa . La crescita di muffe nei vostri condotti può essere un problema serio e può anche essere pericoloso per la salute . Qualsiasi odore di muffa proveniente dai tuoi registri dovrebbe essere trattata come un problema di muffa . Ciò richiede una accurata pulizia del condotto o la sostituzione di un professionista .
Dust provenienti da registri

Se la polvere viene soffiata ai tuoi registri aria condizionatore d'aria , il ci sono buone probabilità che ci sia detriti nella vostra canalizzazione . Qualsiasi accumulo di polvere attorno registri o sulle alette direzionali deve essere intesa nel senso non ci sono contaminanti nel condotto . Rimuovere una lunghezza di canalizzazione da uno dei tuoi registri e utilizzare una torcia per vedere se ci sono detriti visibili o la crescita di muffe .
Di umidità al Registri

polvere e muffe in un condotto testamento intrappolano l'umidità dall'aria e provocare la formazione di muffe supplementare . Un condotto che ha bisogno di pulizia può causare il registro a cui è attaccato ad umidità gocciolamento mentre il climatizzatore è in funzione . Questo può anche essere un segno di un filtro condizionatore d'aria intasato . Sostituire il filtro del condizionatore d'aria e vedere se questo risolve il problema ; se no, i vostri condotti devono essere puliti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.