# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come fare una finestra vecchio condizionatore d'aria Work Better

Un vecchio condizionatore d'aria potrebbe ancora avere vita ancora. Se l'unità non funziona il modo utilizzato quando era nuovo di zecca , alcuni componenti interni potrebbero richiedere una buona pulizia . Accumulo di sporcizia sulle serpentine di raffreddamento , in particolare , impedisce che l'unità di raffreddamento a pieno regime . Una buona pulizia delle bobine e il ventilatore del condensatore potrebbe rendere l'unità funzionare come nuovo . Avrete bisogno di prendere il condizionatore d' aria esterna , come la pulizia delle bobine può essere piuttosto confusa . Cose che ti serviranno
cacciavite
Coil Cleaner, al tubo dell'acqua
rubinetto
Mostra Altre istruzioni
1

Premere il tasto " Power" o "On pulsante On /Off " sul pannello di controllo per accendere il condizionatore d'aria . Estrarre la spina dalla presa di corrente .
2

Estrarre aprire la griglia anteriore con le dita e individuare il filtro aria all'interno dell'unità . Afferrare la parte superiore del filtro dell'aria ed estrarla dallo slot . Accendere l'acqua calda da un rubinetto e tenere il filtro sotto. Esegui acqua calda su entrambi i lati del filtro , finché tutti vecchi sporco e polvere svanisce . Lasciare che il filtro aria secca o macchia con un tovagliolo , finché non è completamente asciutto . Se un filtro è danneggiato, sostituirlo .
3

Sia svitare o pop il coperchio frontale del condizionatore , facendo attenzione a non romperlo . Tirare il bordo della teglia nella parte inferiore dell'unità . Se l'unità scivola fuori , rimuoverlo. Se l' unità non scivolare fuori , è avvitato al mobile. Inserire un cacciavite nella viti del mantello dell'unità e svitare . Rimuovere l' apparecchio e portarlo fuori .
4

svitare le viti verso l'interno e pannelli bobina esterni. Wedge l'unità su un lato in modo che i componenti elettrici sono elevati e la bobina interna è inferiore alla bobina esterna . Questo impedisce all'acqua di lavaggio su l'elettronica del climatizzatore .
5

Spruzzare la bobina interna e pale con serpentina pulita e lasciare riposare per cinque minuti . Spruzzare le bobine e fan pulita del pulitore bobina con il tubo , facendo attenzione a non bagnare l'elettronica condizionatore d'aria . Ripetere l'operazione fino a quando tutto il vecchio sporco è andato.
6

Lasciare asciugare l'unità e la vite interna e pannelli bobina fuori di nuovo sul corpo . Trasportare l'unità di nuovo dentro e reinserirlo nel cabinet. Sostituire le viti del mantello . Inserire il filtro nel condizionatore d'aria e sostituire il coperchio anteriore . Inserire il vecchio condizionatore d'aria e premere il tasto "Power " o " On /Off" per testarlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.