# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perdite Freon nella mia finestra A /C

aria Unità finestra forniture condizionatore d'aria fredda alle camere e talvolta interi piani di una casa . Questa aria viene aspirata dall'esterno ed immediatamente viene raffreddato mediante refrigerante che si espande in gas , disegnando calore dall'aria , ed è compresso di nuovo nel liquido . Poiché il refrigerante è parte integrante del processo di raffreddamento , diversi problemi possono verificarsi quando il freon comincia a trapelare . Warm Air

L'indicatore più diretto che un condizionatore d'aria soffre di una perdita di refrigerante è aria calda proveniente dal sistema. Una quantità precisa di refrigerante è memorizzato all'interno del sistema di condizionamento e , durante il normale funzionamento, la quantità di freon passa su un circuito di riciclo , con sufficiente refrigerante per raffreddare l'aria nel sistema coerente. Quando si verifica una perdita, refrigerante fuoriesce e provoca il sistema di riciclaggio di inciampare perché non ha abbastanza freon raffreddare costantemente . Mentre la perdita continua , intermittente incantesimi aria calda si trasformano in aria costantemente calda soffia attraverso le bocchette dell'aria condizionata .
Compressore mancata

maggior parte delle unità di condizionamento d'aria dispongono di un termostato interno che dà all'utente il controllo della temperatura . Come la casa seleziona una temperatura più fredda , il compressore si attiva e l' unità genera aria fredda fino alla stanza viene raffreddata alla temperatura indicata . Quando la stanza è adeguatamente raffreddato , il compressore si spegne e si riposa . La mancanza di freon causerà il condizionatore d' aria per far funzionare continuamente il compressore , cercando di raggiungere la temperatura desiderata . Questo provoca una grande quantità di stress e può anche causare insufficienza in alcune parti , come il compressore .
Congelato evaporatore bobine

Se la perdita si trova o vicino alle evaporatore , è venuta fuori del condizionatore d'aria a temperature comprese tra i 20 ei 50 gradi sotto 0 . Questa temperatura può congelare evaporatore e l'umidità nell'aria che li circonda . Se notate che le bobine sono congelati , spegnere immediatamente l'unità , aerare la stanza correttamente aprendo tutte le finestre e contattare un tecnico qualificato per la riparazione .

Salute Indicatori

perdite che si verificano all'interno del condizionatore d'aria può portare a refrigerante in forma gassosa entrare l'aria all'interno della casa . L'esposizione al refrigerante in questa piccola quantità non pone rischi per la salute a lungo termine per individui sani . Eppure , quelli esposti alla refrigerante possono sperimentare mal di testa, bruciore agli occhi e respirare ancora guai. Quelli con disturbi cardiaci possono verificarsi palpitazioni e aritmia . Ventilare ed evacuare la zona immediatamente se si avvertono questi sintomi a causa di una perdita di freon .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.