# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Aria condizionata Capacità di raffreddamento

condizionatori d'aria non sono creati uguali e non sono case. La capacità di raffreddamento che è necessario per ottenere dal vostro sistema d'aria centrale varia ampiamente a seconda delle specifiche della vostra casa . E ' importante capire come capacità di raffreddamento differisce da unità a unità e quali fattori influenzano esigenze di capacità . Tonnellate e BTU

La dimensione della vostra unità di aria condizionata centralizzata non ha nulla a che fare con la sua dimensione fisica. Dimensione , in HVAC parlare , si riferisce a quanti British Thermal Units ( BTU ), il sistema produce per ora . Condizionatori d'aria sono anche denominati in " tonnellate . " Per ogni 12.000 BTU che vengono prodotte ogni ora un condizionatore d'aria si dice che sia una tonnellata . Che è uguale alla quantità di energia necessaria per fondere una tonnellata di ghiaccio in un giorno .
Importanza

Scegliere la dimensione condizionatore d'aria corretta e la sua capacità di correlazione è molto importante per alcuni motivi . Un condizionatore d'aria che è troppo piccolo per lo spazio che sta cercando di raffreddare avrà difficoltà a tenere il passo e spesso si blocca nelle giornate più calde . D'altra parte , un sistema che è cicli troppo grandi e fuori troppo spesso e non rimuove sufficiente umidità dall'aria all'interno della casa . Capacità di raffreddamento improprio per la vostra casa si tradurrà in inefficienza , sprechi di energia e le bollette di potenza superiore .
Età e isolamento

L'età e l'isolamento dei tuoi articoli casa alle sue esigenze di capacità di raffreddamento. Una vecchia casa che non è costruito come ermetico come nuove case richiederà più di BTU per il corretto raffreddamento . La quantità di isolamento in una casa contribuisce anche alla necessità di raffreddamento . Isolamento Lighter significa che è necessaria una maggiore capacità di raffreddamento , mentre un migliore isolamento riduce la capacità necessaria dell'unità .
Di Windows

di Windows sono un fattore importante nel determinare le esigenze di capacità di raffreddamento per l'unità centrale. In primo luogo , le finestre lasciate calore radiante in casa sotto forma di luce solare . Questo può aumentare la necessità dall'unità . Finestre più grandi possono anche permettere all'aria di fuoriuscire intorno ai bordi , lasciando fuori aria fredda e l'aria calda in I più finestre di una casa ha, più potente il climatizzatore dovrà essere .

Piedi quadrati

Come regola generale si può assumere una casa di 1.500 metri quadrati avrà bisogno di circa 2,5 tonnellate di aria condizionata centralizzata per raffreddare adeguatamente la casa . Scarso isolamento , un sacco di finestre , la mancanza di albero di ombra e il clima in generale, può causare questa cifra da regolare. Ogni casa ha diverse esigenze di raffreddamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050844.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.