# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Le Lame a condensatore su My Air Conditioner non funzionano

Il ventilatore di un condizionatore d' aria che si respira la vita nell'unità . Se la ventola sperimentare ogni tipo di difficoltà a girare , la casa sarà in grado di raffreddare in modo efficiente e l'unità potrebbe subire un blocco se il compressore continua a funzionare senza ventola . Prima di indagare l'unità principale , l'energia elettrica deve essere spento come precauzione di sicurezza . Potenza

Se l'unità non funziona , l'alimentazione potrebbe essere stata compromessa a causa di danni alla linea elettrica o un interruttore scattato . Ispezionare il cavo di alimentazione sfilaccia o rotture . Un interruttore scattato potrebbe essere causa di una tempesta precedente o sbalzi di tensione . Capovolgere l'interruttore in posizione " On" per ripristinare l'alimentazione alla centralina .
Termostato

Un termostato rotto potrebbe ostacolare il ventilatore del condensatore e /o il compressore interno . Quando l'impostazione del termostato si abbassa ad una temperatura che è al di sotto della temperatura ambiente attuale , il ventilatore del condensatore e il compressore accendere . Se solo il compressore si accende , non solo è l'aria fredda in grado di entrare nella camera , l'unità è suscettibile di congelamento . Se la ventola non si accende dopo che il termostato si abbassa , il termostato può essere scollegato dal ventilatore o danneggiato .
Debris

E 'possibile per i detriti per entrare vano ventola dell'unità e impedire la ventola di rotazione . Garbage , come stringa o bastoni , potrebbe essere inceppato nel motore del ventilatore o avvolto intorno all'asse . Rimuovere i pannelli sul condizionatore per accedere al vano ventilatore . Tutti i detriti dovrebbe essere eliminato dal corpo per evitare che il motore del ventilatore da bruciare .
Cuscinetti a sfera

cuscinetti a sfere ventilatore non correttamente lubrificati potrebbe significare la differenza tra un fan soffocato e uno che corre senza intoppi . Mentre i pannelli condizionatore d'aria vengono rimossi , testare la ventola gira intorno un paio di volte . La ventola deve ruotare liberamente . Se la ventola non gira o si sente resistenza , i cuscinetti potrebbero richiedere lubrificazione. Olio motore elettrico può essere distribuito attraverso il cuscinetto a sfere fori di lubrificazione sull'asse della ventola . Dopo un paio di giri del ventilatore , l'olio dovrebbe lavorare per sé in modo uniforme tra i cuscinetti , fornendo un facile rotazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.