# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Odori Sour Dalla Aria condizionata in Casa

Un condizionatore d' aria con un odore acre è probabilmente soffre di un problema che coinvolge il suo sistema di rimozione della condensa . La condensa è un sottoprodotto del metodo di raffreddamento all'interno del condizionatore d'aria e , drenato in modo improprio , può creare le condizioni necessarie per batteri e muffe a crescere all'interno del vostro sistema maleodoranti . Ci sono alcune cose che potete fare per eliminare la fonte dell'odore . Condensa Da deumidificazione

Tutti i condizionatori sono funzionalmente simili ; tirano in aria interna attraverso un filtro e soffiarlo attraverso bobine di rame a freddo riempiti con il refrigerante . Queste bobine ridurre simultaneamente la temperatura dell'aria e " sudore " o accumulare condensa , dall'umidità nell'aria . La condensazione drena poi in una vasca di condensa per lo smaltimento , mentre l'aria fredda e secca viene restituito alla casa . La vaschetta della condensa è collegato a una pompa di condensa , che pompa l' acqua sia ad uno scarico a pavimento o fuori casa nel terreno .
Bad Filter

ostruiti o vecchio filtro condizionatore d'aria può causare una serie di problemi per il sistema. Un filtro che non funziona correttamente impedirà il condizionatore tirando in aria sufficiente per scorrere attraverso il sistema . Ciò provoca l'aria all'interno del condizionatore d' aria aumentando in umidità e rendendo il tutto nel sistema umido , creando le condizioni per la crescita della muffa e muffa . Assicurarsi che il filtro funziona correttamente, e pulire o sostituire il filtro agli intervalli suggeriti nel manuale d'uso per l'unità .
Condensa Pan

il condizionatore d'aria è stato eseguito per un certo periodo di tempo senza un filtro o non è stato revisionato di recente , si può avere una vaschetta della condensa intasato . La vaschetta della condensa , situato nel gestore aria direttamente sotto le bobine refrigerante , cattura condensazione drena dalle bobine fredde . Capelli e altri detriti possono tappare il foro di scarico nel centro del piatto , causando un backup acqua e cattivo odore . Pulire la padella , e pulire la bacinella utilizzando una graffetta o un pezzo di filo per pulire i primi centimetri di apertura di scarico .
Muffa in Condotti

Se avete avuto un problema di umidità con il condizionatore d'aria per un periodo prolungato di tempo , potrebbe ora avere muffa e la crescita di muffa nelle condotte . Questa è una situazione potenzialmente pericolosa , come alcune muffe e funghi sono molto dannosi per la qualità dell'aria interna . Se si sospetta che il vostro condotti ad essere il problema, sostituire immediatamente e contattare uno specialista stampo per informazioni su come ridurre il rischio di inalazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.