# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come calcolare il carico termico di un condizionatore d'aria

condizionatori d'aria non sono tutti uguali . Ciascuno è valutato a un certo livello di potenza misurata in BTU o British Thermal Units . Quando si acquista o installare un nuovo condizionatore d'aria , è importante conoscere il carico termico è in grado di trasportare . Il carico termico è la quantità di area un condizionatore d'aria in grado di raffreddare efficacemente . Il processo di calcolo del carico termico del condizionatore d'aria consiste nel determinare la quantità di spazio da raffreddare , la potenza del condizionatore d'aria , e gli eventuali fattori esterni che possono influenzare le sue capacità di raffreddamento . Cose che ti serviranno
misura di nastro
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare le dimensioni della stanza o stanze si prevede di raffreddare con il condizionatore d'aria . Usa la tua misura di nastro per registrare la lunghezza e la larghezza dello spazio climatizzato . Moltiplicare le due misurazioni per trovare l'area dello spazio . Ad esempio , se la vostra camera è di 10 metri per 10 metri , l'area da aria condizionata è di 100 metri quadrati .
2

dividere le stanze di forma irregolare in piccole parti , più facilmente misurabili . Ad esempio , se avete una camera con un finale che è di forma triangolare , utilizzare il metro a nastro per registrare la lunghezza e la larghezza della porzione rettangolare della sala , e misurare la porzione triangolare separatamente. Misurare la lunghezza e la larghezza del triangolo , quindi moltiplicare i due numeri e dividere il prodotto 2 . Aggiungere l'area della superficie triangolare alla zona dell'area rettangolare , e si ha la zona di tutta la stanza .

Sims 3

Calcolare quali dimensioni condizionatore vostro spazio sarà necessario in base alla metratura avete misurato . Per le camere di 150 metri quadrati o meno , di un condizionatore d'aria di 5.000 BTU sarà adatto . Aggiungi 1.000 a 2.000 BTU per ogni ulteriori 100 metri quadrati di spazio che si intende raffreddare. Ad esempio, gli spazi di 500 metri quadrati richiedono circa 10.000 BTU , mentre 1.000 metri quadrati richiedono circa 20.000 BTU . ( Utilizzare una calcolatrice climatizzazione online per semplificare il processo . )
4

Factor in tutte le altre variabili. Se si sta installando un condizionatore d'aria nella vostra cucina , avrete bisogno di un extra di 2.000 a 4.000 BTU di potenza frigorifera necessaria per compensare il calore generato dal forno e altri elettrodomestici . Se ci sono più di due persone regolarmente presenti nella stanza con aria condizionata , il calore del corpo deve essere scomposto in In camere che hanno regolare esposizione del sole , o in climi particolarmente caldi , con un incremento di sconto di almeno il 10 per cento del rating BTU può essere necessario . Lo stesso vale per spazi con poco o nessun isolamento come l'aria fredda fuoriesce continuamente fuori. D'altra parte , si può ridurre il rating BTU del 10 per cento per gli spazi interni che rimangono in ombra o si trovano in climi più freschi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.