Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come installare lamiera Condotti

lavoro condotto lamiera è di serie nella maggior parte delle case negli Stati Uniti . Installazione o sostituzione di pezzi di questo tipo di lavoro condotto può essere fatto da chiunque può tagliare una linea retta con cesoie . Le condotte possono essere fatti di una radiale ( cilindrico) pezzi interi o in pezzi scatola rettangolare ed essere standard o plenum grado, entrambi i quali possono essere appesi con ganci condotto e semplici viti . Cose che ti serviranno
trapano elettrico Philips autista testa
viti per lamiera
Collari
appendiabiti condotti
Tacchetti
Duct tape
foglio di alluminio del nastro
Silicone caulk
Caulk pistola

Mostra Altre istruzioni
1

tracciare l'intero sistema di canali prima di tentare di installarlo. Questo vi darà un sacco di opportunità a portata fuori rischi possibili, compresa linee d'acqua, scatole elettriche e supporti strutturali . Questo permette anche di acquistare solo il lavoro condotto avete bisogno .
2

Prendere i pezzi del condotto fuori dalla scatola e assemblarli . Cilindri verranno completamente assemblato , ma condotto rettangolare è disponibile in due pezzi e deve essere tagliata con tacchetti .
3

Fissare il primo pezzo di lavoro condotto per l'unità di aria forzata o il tronco di un dotto esistente . Utilizzare viti per lamiera e nastro adesivo per garantire una perfetta tenuta .
4

Appendere il lavoro condotto rimanente secondo il vostro schema . Assicurarsi di mantenere un minimo di gioco da 1 pollice da qualsiasi materiale infiammabile . Se non ci sono strutture , non si può evitare , è necessario tagliare e colletto loro , ed essere sicuri di sigillare il collare con del nastro adesivo .
5

Collegare ogni pezzo di condotto al prossimo con un connettore di slittamento . Questo attacco può essere collegato con le viti per lamiera o nastro adesivo. Il nastro crea una guarnizione a tenuta d'aria e deve essere usato con o senza viti sono .
6

installazione ganci del condotto ogni 3-5 metri . Vite questi direttamente in supporti in legno .
7

Sigillare ogni connessione con nastro foglio di alluminio o silicone sigillante . Questo è estremamente importante perché condotti d'aria che perde causano inefficienze che può causare riscaldamento e raffreddamento bollette più alte .
8

Aggiungere isolante attorno al lavoro condotto in aree che hanno grandi variazioni di temperatura , come la soffitta e cantina . < Br >

Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050894.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.