# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Finestra Carrier Air Conditioner non ottiene freddo

Un malfunzionamento condizionatore Carrier ( AC) non è una buona notizia nel corso di una umida , calda estate . Varie cose possono contribuire alla mancanza di un'unità finestra di aria fredda , come un filtro dell'aria sporco . Mentre alcuni ostacoli richiedono la competenza di un tecnico , è possibile risolvere gli altri da soli . Sporco Filtro aria

Un filtro dell'aria sporco o intasato è il numero uno colpevole di scarsa circolazione d'aria all'interno di un condizionatore e , per fortuna , è il più facile da rimediare . Se un filtro dell'aria è molto sporco , l'aria fatica a entrare attraverso l'assunzione griglia di Carrier . La griglia anteriore dell'unità tira apre per rivelare il filtro dell'aria . È possibile rimuovere il filtro con la mano e correre acqua su entrambi i lati di esso per pulirlo. Stendere il filtro ad asciugare prima di reinserimento , e pulirlo circa una volta ogni due settimane .
Blocco

Qualcosa di semplice come un sipario appeso davanti alla aspirazione o bocchette possono influenzare l'efficienza di raffreddamento del gruppo Carrier tremendamente . Se l'aria non può ottenere aspirata attraverso la griglia di aspirazione , non può saltare fuori dalle bocchette . Tutte le possibili barriere tra le prese d'aria e la sala , come sedie o divani , devono essere eliminati . Se questi elementi non vengono rimossi , la camera potrebbe non raffreddare efficacemente e l'apparecchio potrebbe subire un danno come risultato .
Ice

accumulo di ghiaccio all'interno della unità può accadere per una serie di motivi . La causa principale potrebbe essere un malfunzionamento della ventola del condensatore . Se il ventilatore del condensatore dovesse avere problemi soffia , l' elemento di raffreddamento produce aria fredda che non può sfuggire l'unità , producendo così l'accumulo di ghiaccio all'interno della macchina . Quando il ghiaccio si accumula , l'unità non riesce a soffiare aria fredda nella stanza , anche se le funzioni interne del compressore . È possibile rimuovere i pannelli anteriori dell'unità per arrivare al componente del ventilatore . Se detriti è intrappolato nei componenti del ventilatore , dovrebbe essere rimosso o il ventilatore pulito . Se la ventola non riesce a girare liberamente , è possibile rivolgersi ad un tecnico per fissare l'unità .
Compressore sovraccarico

Se il compressore si verifica un sovraccarico da uno sbalzo di tensione , la sua dispositivo interno viaggi e impedisce al compressore di funzionare per un piccolo lasso di tempo. Il ventilatore funziona senza il compressore mentre l'unità opera in modalità di raffreddamento , che potrebbe rendere l'unità apparire come se non funziona correttamente . Lasciare 10 minuti per passare per il compressore interno per ripristinare il suo dispositivo di protezione da sovraccarico , e quindi si dovrebbe sentire il calcio compressore e sentire freddo soffio d'aria dalle bocchette .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.