Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Specifiche sostituzione diretta per tetto Sistemi

Molti edifici commerciali, come le scuole pubbliche , hanno roof top che ospitano il sistema della struttura HVAC ( Heating Ventilation Air -Conditioning ) . La posizione superiore del tetto mantiene il sistema pesante e grande allontanato dal momento che può produrre un rumore fastidioso e richiede una notevole quantità di spazio , a seconda delle esigenze HVAC dell'edificio . Queste unità possono essere direttamente sostituiti se malfunzionamento , ma ci sono particolari specifiche che devono essere soddisfatte per la sostituzione . Roof Top Caratteristiche dell'unità

Unità tetto ospita la maggior parte dei componenti del sistema HVAC , dal condensatore all'evaporatore , all'interno di un contenitore di metallo con pannelli quadrati o rettangolari . Ogni unità sul tetto è unica per l'edificio che servizi , in base alle esigenze di raffreddamento e riscaldamento , così come dimensione complessiva della struttura . L'unità tetto risiede su un marciapiede , o sostegno concreto , che è personalizzato per tenere saldamente l'unità . Questo protegge sia il tetto e l'integrità strutturale di HVAC montaggio .
Canalina

L'unità tetto fornisce tutte le condutture all'interno dell'edificio con aria raffreddata o riscaldata . Un'unità diretto tetto di sostituzione deve essere configurato per abbinare il disegno condotta esistente . Una volta che l' unità diretta tetto di sostituzione è posto sul marciapiede , il condotto dovrebbe adattarsi automaticamente comodamente in tutte le prese d'aria sul gruppo HVAC . Qualsiasi deviazione dalla progettazione del lavoro condotto richiederebbe deviazioni o aggiunte di lavoro condotto per il fissaggio all'unità superiore del tetto , creando una situazione costosa sostituzione .
Cablaggio
< p > Una unità diretta tetto sostituzione deve avere lo stesso cablaggio elettrico come unità HVAC precedente . Ricablaggio elettrico richiede l'aggiunta e la modifica delle configurazioni elettriche esistenti , generando un disegno di legge del lavoro costoso da un appaltatore elettrico . Un sistema elettrico di corrispondenza permette agli installatori di unità roof top a spina semplicemente nella configurazione del cablaggio esistente e andare avanti con i parametri di installazione finale. Questa corrispondenza elettrica consente di risparmiare tempo e costi di manodopera per la sostituzione diretta complessiva .
Curb

Il cordolo , o un sostegno concreto , deve adattarsi perfettamente sotto l'unità diretta tetto di sostituzione . Come risultato , la nuova unità tetto dovrebbe essere approssimativamente la stessa dimensione e forma come unità precedente . Qualsiasi deviazione in forma o dimensione richiederebbe una nuova configurazione marciapiede o un adattatore marciapiede , che costano più soldi per il proprietario dell'edificio .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.